Casarano Calcio – Laterza: “Dobbiamo approcciare bene. E’ fondamentale”

Il tecnico rosso azzurro ha parlato alla vigilia della gara contro la Palmese.


LA PARTITA. “E’ una gara che vogliamo vincere, davanti a noi però ci sono tante incognite. Non dobbiamo guardare i numeri, perché la Palmese ha gioco, concetti e qualità. Sappiamo che sarà una partita difficile e complicata. Serve una vittoria per l’umore e la classifica oltre che per poter lavorare meglio la prossima settimana”.

NOVITA’. “Abbiamo lavorato sul centrocampo a tre, ma dipenderà dalla disponibilità fisica di alcuni giocatori”.

IL MOMENTO. “La squadra nel corso di queste cinque gare ha dimostrato di avere voglia. Abbiamo commesso degli errori che abbiamo pagato caramente, contro Rotonda e Gelbison. Nell’ultima trasferta  siamo stati bravi a ribaltarla però. Domenica abbiamo fatto un’ottima gara dove ci siamo complicati la vita, ma abbiamo avuto una grande reazione per conquistare il pari. Non guardiamo l’avversario, pensiamo a fare il nostro e proseguire il nostro percorso di crescita. Dobbiamo migliorare nei gol presi, dove ci abbiamo messo del nostro, dobbiamo essere più cinici sotto porta. Cinque gol in tre partite sono tanti”. 

FINALI BOLLENTI. “Vogliamo vivere più serenamente la partita. Davanti però c’è un avversario che come noi ha voglia di trovare il massimo risultato. Sarà fondamentale l’approccio alla gara e la gestione della stessa. Se vogliamo fare un campionato importante, dobbiamo necessariamente migliorare nella percentuale di errore che deve essere minore”.

PEREZ. “Ha avuto in settimana un problema, dobbiamo valutarlo, parte con noi”.

LA DIFESA. ”Ho una linea forte. Vona è quello che sta giocando di più, ma anche gli altri si stanno facendo trovare pronti. Dobbiamo togliere quella presunzione positiva di voler giocare sempre il pallone, come avvenuto domenica, contro la Fidelis.  Dobbiamo leggere meglio le situazioni e sotto questo punto di vista mi aspetto qualcosa in più dai grandi”.

 

L’articolo Laterza: “Dobbiamo approcciare bene. E’ fondamentale” proviene da Casarano Calcio.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero,...

𝐁𝐞𝐟𝐟𝐚 𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚

𝑇𝑒𝑟𝑧𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑓𝑖𝑡𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑐𝑢𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑔𝑙𝑖 𝑢𝑜𝑚𝑖𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑅𝑢𝑚𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎...

21 SETTEMBRE 2025 – SERIE C: POTENZA – PICERNO 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Lavopa-gol, il Bisceglie batte di rigore il Taurisano e torna in testa alla classifica

Doppio sorriso per il Bisceglie dopo la gara del...