Brindisi, Bunino: «Avremmo potuto racimolare qualcosina in più»


Dopo la vittoria di Coppa contro la Virtus Francavilla, Cristian Bunino, l’attaccante del Brindisi, ha parlato in sala stampa.

Queste, come riportate da tuttocalciopuglia.com, le sue dichiarazioni: «Sono felice di aver trovato i primi due gol con la maglia del Brindisi: per noi attaccanti segnare è sempre molto importante, ma devo riconoscere che sono ancora più contento perché le mie reti hanno aiutato la squadra. In questo avvio avremmo forse potuto racimolare qualcosina in più per quello che abbiamo espresso con il gioco, ma siamo comunque felici.

Con il passare delle settimane, poi, stiamo riuscendo a lavorare e a conoscerci meglio: sono sicuro che presto si cominceranno a vedere ulteriori progressi. Sicuramente non vediamo l’ora di tornare al Fanuzzi e di poter giocare nel nostro stadio, lo abbiamo visto e abbiamo constatato l’entusiasmo che si respira attorno alla città, per questo motivo ci teniamo tutti. Sono sicuro che verranno a vederci veramente tante persone e riusciremo a soddisfare le aspettative che tutti hanno nei nostri confronti».

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

UGENTO CAPUT-O, MANFRE(D)ONIA! 

ASD UGENTO CALCIO-MANFREDONIA CALCIO 1932 0-1 UGENTO CAPUT-O, MANFRE(D)ONIA!  La salvezza del...

Real Siti – REAL SITI SALVO, GIANNATEMPO E CIAMPI ai microfoni di FOGGIA TV CH 99

REAL SITI SALVO, GIANNATEMPO E CIAMPI ai microfoni di...

La Nocerina la spunta al San Francesco: eliminato il Fasano

Finisce la stagione 2024/25 del Città di Fasano, sconfitta...

12 MAGGIO 2025 SERIE D L’UGENTO RETROCEDE, TRA GLI APPLAUSI DELLA SUA GENTE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel