Brilla Campi – Dopo due pareggi consecutivi l’ Usd Brilla Campi torna a vincere

Nella difficile trasferta di Mesagne i ragazzi di mister Patruno ottengono i tre punti grazie alle reti siglate da Caravaglio nel primo tempo e Iaia nel secondo. Una gara equilibrata nei primi minuti, Mesagne Calcio 2020 molto aggressivo nel pressare alto i giallorossi che dalla loro, attraverso il giro palla, mantengono il possesso e cercano l’attimo giusto per fare male.

La gara si sblocca al minuto 28 con una punizione battuta in modo eccellente da Caravaglio, che disegna una parabola la cui corsa si ferma all’incrocio dei pali. Brilla in vantaggio. Si va al riposo sopra di una marcatura. Nella ripresa il registro della gara rimane lo stesso, i giallorossi controllano la gara e con una solida difesa frenano le offensive di Vapore e compagni.

Laghezza chiude lo specchio due volte in pochi secondi su una ripartenza pericolosa dei padroni di casa e salva il vantaggio. Gli avanti giallorossi si rendono pericolosi e creano occasioni da gol in cui peccano però di cinismo e precisione negli ultimi metri. Al minuto 80 Facecchia si procura un penalty, il nove brindisino gestisce un difficile pallone in area gialloblù e, prima di calciare a rete a botta sicura, viene atterrato in modo #plateale dall’intervento di Tamborrino.

L’arbitro fischia il penalty ma non estrae un più che scontato cartellino rosso al difensore brindisino. Dal dischetto è Iaia a siglare il doppio vantaggio, la conclusione del centrocampista giallorosso si insacca in rete sotto la traversa, tiro imparabile. A pochi minuti dallo scadere registriamo l’esordio del classe 2005 Zaurito che, dopo il gol di sabato con la casacca della Juniores, oggi festeggia la sua prima presenza in Eccellenza Pugliese .

Al triplice fischio festeggiano i giallorossi ricevendo l’ovazione dei propri tifosi, arrivati numerosi al Guarini di Mesagne per sostenere la squadra. Il Brilla consolida il #quinto #posto in #classifica in attesa della prossima sfida di domenica 5 novembre presso il Mazzotta di San Pancrazio in cui si affronterà l’Ostuni. Ringraziamo la società Mesagne per la gentile ospitalità





Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐈𝐥 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞 𝐢𝐧 𝐬𝐞𝐦𝐢𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞: 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐜𝐞𝐝𝐞 𝟑-𝟏

𝐈𝐥 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞 𝐢𝐧 𝐬𝐞𝐦𝐢𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞: 𝐥'𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞...

Bisceglie in finale di Coppa! Unione ko 3-1, nerazzurri più di un’ora in dieci ma vittoriosi

Uno straordinario Bisceglie Calcio conquista, affrontando a testa alta...

Cresce l’attesa per il derbya Molfetta

COMUNICATO STAMPA 15ª Giornata – Campionato di Promozione Pugliese, Girone...