A. S. Bisceglie Calcio 1913, a caccia di punti fondamentali nella trasferta con la Molfetta Sportiva
Il Bisceglie vuole dare continuità di risultati in campionato dopo la vittoria sul Polmnia Calcio (3-1). All’ orizzonte c’è la gara del “Paolo Poli” con la Molfetta Sportiva, penultima in classifica. Calcio d’inizio previsto alle ore 14:30.
Trovare continuità di risultati. È questo l’intento del Bisceglie che domani affronterà la Molfetta Sportiva al “Paolo Poli”, nella gara valida per l’ ottava giornata d’andata. I nerazzurri sono rinvigoriti dal successo del turno precedente con il Polimnia Calcio, che ha dato una grande iniezione di fiducia, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia con il Molfetta Calcio. Il 3-1casalingo ha permesso alla formazione di mister Di Meo di sorpassare in graduatoria proprio i rossoverdi e posizionarsi al quarto posto con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte.
La Molfetta Sportiva, invece, non sta attraversando un bel momento. I biancorossi, infatti, sono penultimi e hanno totalizzato un solo punto in classifica, in virtù del pari esterno all’esordio con il Foggia Incedit (3-3) a fronte di sei sconfitte consecutive. Il Bisceglie cercherà di conquistare punti fondamentali per risalire la classifica.
La partita sarà arbitrata da Marco Stanzani di Bologna, coadiuvato da Francesco Tullo e Pierpaolo Calabrese della sezione di Bari. A seguito del divieto di trasferta per i tifosi biscegliesi, è stata predisposta la diretta streaming della gara sulla pagina Facebook del Bisceglie, con collegamento a partire dalle ore 14:25.
Fonte: Facebook official page