A. Toma Maglie – Brilla Campi 2-2

Altra vittoria che sfuma nel finale per i ragazzi di Mister Bruno. Il match inizia subito in salita per il Maglie che, dopo soli 7 minuti, subisce la rete del momentaneo 0-1.

Lo svantaggio fa svegliare i giallorossi che iniziano a macinare gioco. Al 15’ Falzetta si inventa il diagonale vincente che si infila alle spalle del numero uno avversario firmando l’1-1. Il Maglie tiene il pallino del gioco e crea numerose occasioni. Al 40’ è Sené a far festeggiare i tifosi magliesi portando il risultato sull’uno a due. Nella ripresa ancora Maglie protagonista che però non riesce a concretizzare.

Al 64’ il direttore di gara indica incredibilmente il dischetto dopo un tocco di petto in area da parte di un difensore magliese, ma il tiro dagli undici metri termina fuori.

A 10 minuti dalla fine l’episodio che nega la vittoria ai nostri ragazzi: cross campiota in area magliese, svista difensiva e Turco insacca comodamente in rete. Ancora una volta l’urlo della vittoria resta strozzato in gola a pochi minuti dal termine.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Coppa Italia di Promozione: ecco le date della finale

La COPPA ITALIA di PROMOZIONE è giunta alla finale....

Il prossimo avversario del Manduria in Coppa Italia: il Paternò

E’ secondo nel girone A dell’Eccellenza siciliana con 52...

Prevendita Biglietti Virtus Francavilla Calcio-Latina – Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla Calcio comunica che la prevendita per...