Bisceglie Calcio 1913, sfida casalinga contro il Polimnia Calcio per reagire

Sfumata la qualificazione al terzo turno di Coppa Italia, il Bisceglie è chiamato a concentrarsi con tutte le proprie forze sul campionato di Eccellenza. La formazione nerazzurro stellata sarà impegnata domani al “Ventura” con il Polimnia Calcio, quarta forza del girone A.

Nonostante la profonda delusione e l’amarezza dell’ambiente per l’eliminazione di giovedì in Coppa, occorre rialzarsi con umiltà, mettersi alle spalle questa débâcle e pensare al cammino in campionato.

Domani la squadra stellata affronterà Il Polimnia al “Gustavo Ventura”, con calcio d’inizio previsto alle 15:30, nella gara valida per la settima giornata d’andata. In campionato la formazione di mister Di Meo – quinta a braccetto con il Mola a quota 10 – ha collezionato un bottino di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte ed è reduce dalla rotonda vittoria sul Corato (1-6) al “Coppi” di Ruvo. Il Polimnia Calcio è uno degli avversari più temibili del girone: i rossoverdi, quarti con 12 punti, hanno totalizzato 4 vittorie a fronte di 2 sconfitte, detengono il miglior attacco (18 reti, a pari merito con il Real Siti), e la migliore difesa (solo 3 gol subiti, come Molfetta Calcio e Unione Calcio). Nel turno precedente i baresi hanno superato il Foggia Incedit per 5-0. La partita sarà diretta da Giovanni Di Palma di Cassino, assistito da Gianluca D’Aniello di Molfetta e Domenico Nasca di Barletta.

testo di Donatella Todisco,

foto di Emmanuele Mastrodonato Photographer #bisceglieamailbisceglie #bisceglie #biscegliecalcio #asbiscegliecalcio1913 🖤💙☆

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related