Brilla Campi – Comunicato Ufficiale

Comunicato Ufficiale E´ con grande soddisfazione che le società Usd Brilla Campi e Asd Virtus San Pancrazio , attraverso questo comunicato condiviso, rendono noto il raggiungimento di un accordo di collaborazione nell’ottica dello sviluppo dell’attività di calcio giovanile.

Nello specifico le due società si impegnano a dare vita a una sinergia di lavoro caratterizzata da interscambi di natura tecnica e dalla #condivisione di metodologie di allenamento per la crescita dei propri atleti. La #partnership nel dettaglio prevede la creazione di un gruppo squadra, formato da ragazzi di entrambe le società e con età compresa tra i 16-18 anni, che parteciperà al prossimo Campionato Regionale Juniores U-19 con la maglia dell’Usd Brilla Campi (società che ha presentato la richiesta di iscrizione).

Le gare casalinghe del campionato di riferimento si svolgeranno presso il “C. Mazzotta” di San Pancrazio Salentino. Grande soddisfazione per i presidenti dei rispettivi sodalizi, Vinella e Bortone, veri promotori dell’iniziativa che hanno da subito creduto in questo progetto e in poco tempo hanno dato il via alla programmazione dello stesso, avvalendosi della forte collaborazione del proprio staff, degli atleti e delle rispettive famiglie, a cui va il nostro sentito ringraziamento per la disponibilità e fiducia.

#campionatoregionalejuniores #lndpuglia #LND #stagione20232024

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Bitonto, Santoruvo: «Siamo vivi, ma serve vincere e non è facile»

Al termine del match pareggiato 1-1 con il Gallipoli,...

GIUDICE SPORTIVO – XXIX GIORNATA

4 Marzo 2024 Il Giudice Sportivo Sostituto Avv. Cosimo Taiuti,...

SITUAZIONE INFERMERIA. CARILLO OUT – Calcio Foggia 1920

Brutte notizie in casa rossonera, Luigi Carillo dopo aver...