Casarano Calcio – Laterza:”Ottimo l’atteggiamento e il sacrificio”

Al termine dell’incontro il tecnico della formazione rossoazzurra ha commentato la prova della sua squadra sul campo del Martina Franca.

MENTALITA’.«Certamente commentiamo una gara che è stata condizionata dall’espulsione di Vona. Un’espisodio dannoso per tutta la squadra. Credo che la decisione, in particolare in occasione del primo provvedimento sia stata troppo frettolosa. Dispiace perché Edoardo è un giocatore importante per noi e non lo avremo a disposizione nemmeno domenica prossima contro la Team Altamura».

ATTEGGIAMENTO.“Stiamo crescendo mentalmente e questo è uno degli aspetti più importanti di questo momento, ma vorrei giocarmi le partite senza passare in svantaggio, oggi ad esempio in occasione del gol abbiamo commesso un errore molto grave». 

COME ESSERE IN 11. «Quando sei con un uomo in meno chi rimane in campo deve sacrificarsi tanto. In fase offensiva Perez ha fatto un gran lavoro scalando sull’esterno per permettere a Falcone e Giannini di inserirsi, ovviamente è stato un lavoro particolarmente dispendioso che ci ha permesso di creare anche un paio di occasioni per provare a vincerla. Devo dire che l’atteggiamento è stato eccezionale».

PEREZ. «Ha fatto una grande partita, mi dispiace per Citro che l’ho dovuto sacrificare quando siamo rimasti in 10. Bravo anche Falcone e Gjonaj quando è entrato a gara in corso, così come Serginho».

 

 

 

 

L’articolo Laterza:”Ottimo l’atteggiamento e il sacrificio” proviene da Casarano Calcio.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Parziali 18:30: Turris e Catania vedono la salvezza. Monopoli avanti

Sono terminati i primi tempi delle gare dell'ultimo turno...

DG Picerno: “Maglia per la Juve Stabia gesto semplice e genuino”

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, intervistato da Vivicentro.it...

Monopoli-Messina, quante novità tra gli ospiti: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di...

Monterosi Tuscia-Foggia, Rossi in campo con Eusepi. Le formazioni ufficiali

Allo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo Monterosi Tuscia e...