Casarano, mister Laterza: «Prima il Fasano, poi da mercoledì pensiamo al Martina»


Mister Giuseppe Laterza ha parlato alla vigilia della sfida contro il Fasano, valevole per il terzo turno di Coppa Italia, dove il Casarano arriva dopo i successi conquistati contro Gallipoli e Nardò nel mese di agosto.

COPPA ITALIA. “Come abbiamo fatto nelle precedenti partite ce la metteremo tutta per passare il turno. Come ho sempre detto ho massima fiducia in tutti i ragazzi di questa rosa , ovviamente va’ gestito il momento e verrà chiamato in causa chi potrà garantire più brillantezza e lucidità dal punto di vista atletico”.

MOMENTO POSITIVO. “Vincere aiuta sicuramente a lavorare con più serenità ma senza abbassare mai l’attenzione, adesso abbiamo la sfida con il Fasano per il passaggio del turno in coppa, da mercoledì sera si penserà al Martina”.

IL FASANO. “Sono una squadra molto dinamica e propositiva. Giocano un buon calcio, come dimostrato dai loro risultati. Conosco bene l’ambiente e il presidente e sono convinto che anche in coppa vorranno offrire una grande prestazione”.

IMPEGNO INFRASETTIMANALE. “Di sicuro una partita infrasettimanale non ti permette di lavorare in settimana tipo ma, come ho detto prima, la Coppa Italia fa parte del percorso e va’ rispettata con il massimo impegno”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

28 APRILE 2024 – SERIE D GALLIPOLI ANGRI 1 1 PARLA IL CAPITANO SCIALPI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Nardò – Palmese 4-1. 28 aprile 2024

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

28 APRILE 2024 – SERIE D: BARLETTA – FASANO 2-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel