Corato Calcio – Corato Calcio, a San Marco in Lamis con l’obiettivo di confermarsi

Prima panchina neroverde per mister Diaw Doudou Affermarsi è complicato, confermarsi lo è di più. Dopo la brillante vittoria in terra molfettese, il Corato Calcio affronta la seconda trasferta di fila in quel di San Marco in Lamis, calcio d’inizio fissato per le ore 14:30 di domani.

Il match si svolgerà a porte chiuse, ma la partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della società. La più grande novità in casa neroverde è certamente l’arrivo in panchina di un uomo esperto e di categoria superiore come mister Diaw Doudou, ex Andria, con una grande carriera da calciatore alle spalle. Il nuovo allenatore ha avuto pochi giorni per lavorare, ma sta già cercando di trasmettere il suo imprinting e la sua filosofia di gioco al gruppo, ringalluzzito dai tre punti di domenica scorsa.

Vietato accontentarsi, vietato abbassare la guardia, vietato mollare. I neroverdi sono indietro in classifica e devono puntare alla seconda vittoria di fila, per tenere il passo delle altre concorrenti alla salvezza, che stanno vivendo (quasi tutte) un ottimo momento di forma. Il buon pareggio in trasferta, nel domicilio della lanciatissima Real Siti è già biglietto da visita sufficiente per misurare la bontà del gruppo foggiano.

La squadra di mister Iannacone ha 6 punti in classifica, ma ha mostrato di essere squadra quadrata e coriacea, sfiorando persino il colpaccio a Molfetta, contro la capolista. Squadra formata da un buon mix di esperienza e gioventù, in cui spiccano le individualità di Trotta e Salerno davanti, Colella a centrocampo, De Cesare e Fiorentino in difesa. La trasferta foggiana non è l’impegno più semplice, ma la squadra neroverde scenderà in campo per tentare di centrare la seconda vittoria stagionale.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Monopoli, Taurino: “Marcia playoff nelle ultime dieci, ripartiamo da qui”

Roberto Taurino, tecnico del Monopoli, analizza così ai microfoni...

U.S. Lecce: HL Lecce 1 – Monza 1 | 34ª giornata Serie A TIM

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel