E dopo Taurisano in coppa, Galatina espugna anche il San Vito di Tricase

E dopo Taurisano in coppa, Galatina espugna anche il San Vito di Tricase in campionato, sempre con un gol di scarto, questa volta siglato da Bolte, su passaggio smarcante in profondità di Manisi, bel tiro in diagonale quello dell’esterno d’attacco Galatinese, che ha sorpreso al 28’ minuto del secondo tempo un pur bravo Recchia.

Niente da recriminare per l’undici Tricasino, sceso in campo col chiaro intento di portare a casa almeno un punto, e per poco non ci riuscivano, anche perché fino al 28 minuto del secondo tempo, avevano eretto una linea a centrocampo, difficilissima da superare, e quando si riusciva a superare, c’era il fallo sistematico, ad interrompere il gioco. Vittoria meritata quella del Galatina, con almeno 3 nitide azioni gol, in sequenza con: Greco, Marino e De Blasi, mentre di contro annotiamo gli 0 tiri in porta del Tricase, verso l’inoperoso e attento Colapietro, che ha da far suo, ha controllato le varie trame di gioco.

Ora da domani si archivia questo match, e ci si preparerà per il prossimo incontro che si disputerà a Galatina, sul nuovo manto erboso del Pippi Specchia, di cui molto giovamento troveranno sicuramente i nostri calciatori che essendo abbastanza tecnici per la categoria, hanno trovato molte difficoltà nel giocare su campi come quelli di Taurisano e Tricase, secchi, sconnessi e spellacchiati, e di certo non proprio consoni alle squadre tecniche costruite a far gioco. Godiamoci questa vittoria, bella e sofferta, ma da Domenica prossima sarà di nuovo battaglia, col Talsano, sul nostro nuovo fortino!

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

22 DICEMBRE 2024 – SERIE D: NOCERINA – MATERA 2-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

22 DICEMBRE 2024 – SERIE C: TARANTO – GIUGLIANO 0-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Ciro Ginestra sollevato dalla guida tecnica della prima squadra – Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di...