Il Nardò con un gol al 1′ piega la resistenza del Matera


Sul neutro di Matino, il Nardò è riuscito a battere il Matera sfruttando il suo primo calcio d’angolo all’inizio della partita, quando Urquiza ha colpito di testa in modo vincente. Questo gol ha portato alla vittoria del Nardò con un margine stretto contro il Matera, che ha subito la terza sconfitta della stagione.

La squadra allenata da Panarelli ha avuto difficoltà a reagire, e al 33′ si è ritrovata in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Pellegrini. Nonostante queste difficoltà, Panarelli ha fatto di tutto per cercare di pareggiare il punteggio, e al 42′ Di Palma ha colpito il palo su un assist di Ferrara. Nonostante la situazione di svantaggio numerico, la squadra biancoazzurra è riuscita ad evitare una sconfitta più pesante contro i padroni di casa e ha persino sfiorato un clamoroso pareggio nel finale della partita.

L’ingenuità mostrata all’inizio della partita, che ha permesso al Nardò di ottenere il vantaggio, ha pesato molto. Questa vittoria ha permesso al Nardò di scalare la classifica, superando lo stesso Matera.

Il tabellino

Matino – Stadio Giovanni Paolo II

Nardò-FC Matera 1-0

Nardò: Viola, Ceccarini, Gennari, Lanzolla, Dambros, Gentile, Addae, Urquiza, Guadalupi, Ciracì, Russo. All. Ragno. A disposizione: Furnari, De Giorgi, Ingrosso, Ciannamea, Rossi, Mariani, Caramanno, Stragapede, Milli.

FC Matera: Della Pina, Macanthony, Cipolletta, Sepe, Pellegrini, Maltese, Agnello, Lucas, Ferrara, Infantino, Russo. All. Panarelli. A disposizione: Paparella, Montanino, Mokulu, Mollica, Porro, Carlucci, Di Palma, Gningue, Delvino

Arbitro: Zito di Rossano

Assistenti: Cozza di Paola e Gigliotti di Cosenza

Rete: 2′ Urquiza

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ZAURI: “PECCATO PER IL PARI MA DICO BRAVI AI MIEI RAGAZZI”

ZAURI: “PECCATO PER IL PARI MA DICO BRAVI ALLA...

Foggia, Zauri: “Altra prestazione sopra le righe, vogliamo fare bene”

L'analisi di Luciano Zauri, allenatore del Foggia, al termine...

Top & Flop di Trapani-Foggia

La partita tra Trapani e Foggia termina senza gol,...

Trapani-Foggia, reti bianche al Provinciale: il posticipo finisce 0-0

Si è conclusa sullo 0-0 Trapani-Foggia, posticipo della 20esima giornata...