MASSAFRA: BATTUTO IL MATINO CON UN TRIS!

Allo Stadio Italia i ragazzi di mister Malacari si aggiudicano il big match per 3-1. La vigilia di Massafra-Matino era stata caricata dal tifo giallorosso che incitava la città a creare la bolgia allo Stadio Italia e i ragazzi di mister Malacari hanno risposto alla grande aggiudicandosi il big match di giornata contro l’Ugento tra le mura amiche. Gara che però inizia subito con un brivido dopo una manciata di secondi con gli ospiti che colpiscono la traversa con il sinistro di Pirretti dal limite.

Al 9’ risponde il Massafra con Serafino che ci prova dal limite di destro ma viene deviato in angolo dal portiere: dal corner che segue ancora Serafino pericoloso con un tiro ravvicinato che viene smorzato dalla difesa. Al 16’ Girardi recupera palla sulla trequarti, serve di prima Russo in solitaria che, davanti il portiere colpisce la traversa sfiorando il vantaggio. Alla mezz’ora ci provano gli ospiti ancora con Pirretti direttamente da punizione con la conclusione che chiama in causa un buon intervento di Oliva. Rispondono i giallorossi con Girardi che dal limite ci prova sorvolando il palo: verso fine primo tempo Pirretti serve Azzinnari che ci prova al volo ma trova l’opposizione di un superlativo Oliva.

Seconda frazione che parte con il botto: al 48’ Girardi viene servito sulla destra e calcia di destro ad incrociare che batte il portiere e porta in vantaggio il Massafra per 1-0. Dopo 5 minuti raddoppiano i giallorossi con un colpo di testa in tuffo di Serafino all’angolino, servito da un grande cross di Girardi che fa 2-0. Al 70’ accorciano gli ospiti 2-1 con Maraschio che sfrutta un tap-in dopo una prima respinta sfortunata di Oliva tra le gambe sul tiro di Pirretti. Doppio vantaggio giallorosso che ritorna al 76’ con un gran destro al volo dal limite di Faccini che termina all’angolino alla destra del portiere e fa il 3-1 che manda in visibilio lo Stadio Italia. Massafra che sfiora il poker prima con Sibilla con il mancino che sfiora il palo, e a fine gara con Marzio che conclude a giro colpendo la traversa.

Dopo 95 minuti di gioco il signor Lucanie di Molfetta decreta la fine dell’incontro che certifica una vittoria bella e solida del Massafra che supera in classifica proprio il Matino portandola al 3° posto.

TABELLINO

SOCCER MASSAFRA-POLISPORTIVA VIRTUS MATINO 3-1

TIRI: 14-11 FALLI: 21-18 ANGOLI: 7-4 FUORIGIOCO: 3-2

MARCATORI: ⚽️ 48’ Girardi ( SM ) ⚽️ 53’ Serafino ( SM ) ⚽️ 70’ Maraschio ( VM ) ⚽️ 76’ Faccini ( SM )

AMMONITI: 🟨 43’ Amatulli ( VM ) 🟨 55’ Nobile ( SM ) 🟨 80’ Maraschio ( VM ) SOSTITUZIONI: 51’ ⬇️ Napolitano ⬆️ Sibilla ( SM ) 63’ ⬇️ Chiri ⬆️ Ferramosca ( VM ) 71’ ⬇️ Secondo ⬆️ Fabiano ( SM ) 83’ ⬇️ Maruccia ⬆️ Ciriolo ( VM ) 89’ ⬇️ Girardi ⬆️ Marzio ( SM ) 92’ ⬇️ Serafino ⬆️ Galeone ( SM ) Recuperi: 1’ P.T. 5’ S.T. Arbitro: Lucanie ( sez. Molfetta ) Assistenti: Stellacci ( sez. Molfetta ) D’Aniello ( sez. Molfetta )

UFFICIO STAMPA SOCCER MASSAFRA CHRISTIAN SPADA

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, arriva il rompete le righe: è terminata la stagione

Il Foggia rende noto che, archiviata l’ultima gara della...

ROSSONERI: ARRIVA IL ROMPETE LE RIGHE

Archiviata l’ultima gara della regular season in quel di...

30 APRILE 2024 BRINDISI CALCIO ACCELERATA NELLA TRATTATIVA ”CAPITOLINA”

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel