Massafra Vs Mesagne Calcio 4 – 1.

Finisce con la vittoria del Massafra per 4 a 1. Arriva la quarta sconfitta consecutiva per i gialloblù. Il Mesagne subendo questo risultato negativo resta fermo a quota 4 punti in classifica.

Le due squadre, dopo le fatiche del turno di Coppa, si ritrovano nuovamente faccia a faccia a distanza di tre giorni. Questa volta si tratta di una gara di campionato, per la precisione la settimana di andata. Mister Cimino, ancora squalificato in questo turno, schiera inizialmente tre under e decide di affidarsi al tridente Coronese M., Vapore e Giancola lasciando inizialmente Baba in panchina. Parte dalla panchina anche Nyah, autore giovedì di un gran gol e di una bella prestazione proprio su questo campo. A passare in vantaggio dopo venti minuti di gioco è il Massafra con Russo, gran sinistro al volo con palla che batte prima sulla traversa e poi entra in rete. Dopo tre minuti arriva il pareggio ospite con Vapore nel più classico gol dell’ex, il suo sinistro si insacca nella porta di Oliva. Intorno al 30′ Faccini fa partire un tiro pericoloso con il pallone che esce di poco fuori. Sul finire del primo tempo al 41′ il Massafra ripassa in vantaggio.

Serafino apre per Girardi che si inviola davanti a Carriero e lo batte con il sinistro. Dopo due minuti di recupero finisce il primo tempo con il Massafra in vantaggio. È stato un primo tempo dove il Mesagne ha giocato bene ma la squadra giallorossa di casa è stata abile a sfruttare le occasioni avute e chiudere così in avanti i primi 45 minuti di gioco. Nel secondo tempo mister Cimino cerca di cambiare qualcosa e manda subito in campo Nyah. Al 9′ Coronese va vicino al gol ma il suo tiro viene deviato in angolo. Battuto il calcio d’angolo il Mesagne va in gol con Orfano ma l’arbitro annulla per fallo in attacco.

Arriva il tris per il Massafra al 17′ con Russo. Girardi serve un bel pallone per il numero 11 che con freddezza davanti al portiere stoppa il pallone salta Carriero e deposita in rete. Pochi minuti dopo Girardi va vicino al quarto gol ma Carriero con una grande parata salva la porta e manda il pallone in angolo. Al 31′ arriva il quarto gol per i padroni di casa, sempre con Russo su assist di Girardi, Russo di piatto realizza la tripletta personale. Partita ormai chiusa. Oltre al risultato negativo da segnalare anche un’altra nota negativa, l’infortunio dell’argentino Cerrato costretto a lasciare il campo per infortunio.

Al 35′ stava per arrivare anche il quinto gol ma Carriero salva con i piedi. Vince il Massafra grazie ad una tripletta di Russo e gol di Girardi, per il Mesagne a segno con Vapore non resta che archiviare velocemente questa prestazione e concentrarsi già alla prossima gara interna che si giocherà domenica 29 ottobre contro il B.Campi, calcio d’inizio ore 14:30.

TABELLINO

MASSAFRA 1) Oliva 2) Secondo 3) Ligorio 4) D’Arcante 5) Fabiano 6) Nobile 7) Faccini 8) Napolitano 9) Serafino 10) Girardi 11) Russo A disposizione 12) De Angelis 13) Luccarelli 14) Saponaro 15) Mastrovito 16) Mohcine 17) Cardellicchio 18) Sibilla 19) Convertino 20) Galeone ALLENATORE Malacari

CAMBI MASSAFRA 1) ESCE IL N. 2 ENTRA IL NUMERO 14 AL Min 30 del ST 2) ESCE IL N. 7 ENTRA IL NUMERO 19 AL Min 34 del ST 3) ESCE IL N. 9 ENTRA IL NUMERO 20 AL Min 34 del ST 4) ESCE IL N. 8 ENTRA IL NUMERO 18 AL Min 40 del ST 5) ESCE IL N. 11 ENTRA IL NUMERO 16 AL Min. 43 del ST

MESAGNE CALCIO 1) Carriero 2) Orfano 23) Galeone 21) Pizzolla 5) Cerrato 6) Tamborrino 7) Giancola 25) Lombardi 9) Vapore 24) D’Ippolito 22) Coronese M. A disposizione 12) Di Pietrangelo 13) Nyah 14) Sacco 15) Coronese N. 16) Gravili 17) Ancora 18) Miccoli 19) Di Dio 20) Baba ALLENATORE Semeraro (Cimino squalificato)

CAMBI MESAGNE CALCIO 1) ESCE IL N. 23 ENTRA IL NUMERO 13 AL Min 1 del ST 2) ESCE IL N. 5 ENTRA IL NUMERO 19 AL Min 29 del ST 3) ESCE IL N. 25 ENTRA IL NUMERO 14 AL Min 30 del ST 4) ESCE IL N. 24 ENTRA IL NUMERO 15 AL Min 40 del ST

ARBITRO: Alessandro Visani (Foggia) PRIMO ASSISTENTE: Giuseppe Garofalo (Bari) SECONDO ASSISTENTE: Roberto Francesco Prigigallo (Bari) Ufficio stampa Mesagne Calcio 2020

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Coppa Italia di Promozione: ecco le date della finale

La COPPA ITALIA di PROMOZIONE è giunta alla finale....

Il prossimo avversario del Manduria in Coppa Italia: il Paternò

E’ secondo nel girone A dell’Eccellenza siciliana con 52...

Prevendita Biglietti Virtus Francavilla Calcio-Latina – Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla Calcio comunica che la prevendita per...