Picerno-Sorrento, Badje torna titolare: le formazioni ufficiali


In attesa del posticipo di domani Taranto-Audace Cerignola, la sfida di questa sera Picerno-Sorrento, valida per la sesta giornata di Serie C girone C, chiude l’intensa domenica di calcio: il match, il cui fischio di inizio è previsto alle ore 20.45, potrà essere seguito attraverso il LIVE MATCH su TuttoC con formazioni ufficiali e cronaca testuale.
Confermate le previsioni della vigilia per i padroni di casa: unico cambio rispetto all’ultima sfida con la Turris è l’impiego dal 1′ di Esposito in luogo di De Cristofaro; gli ospiti ritrovano Badje, assente nella trasferta di Crotone a causa di un problema alla caviglia, confermato Ravasio al centro dell’attacco e con Fusco centrale al posto dello squalificato Panelli.
Arbitra il signor Enrico Cappai della sezione di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Daniel Cadirola della sezione di Milano e Andrea Romagnoli della sezione di Albano Laziale; il quarto ufficiale è Andrea Palmieri di Brindisi.
Di seguito le formazioni ufficiali di Picerno-Sorrento:

Picerno (4-2-3-1): Merelli; Novella, Garcia, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Gallo; Vitali, Albadoro, E. Esposito; Murano. A disp. Summa, A. Esposito, De Cristofaro, Pitarresi, Ceccarelli, Gilli, Santarcangelo, Ciko, Biasiol, Savarese, Diop, Graziani. All. Longo

Sorrento (4-3-3): Marcone; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Vitale; Badje, Ravasio, Scala. A disp. Del Sorbo, D’Aniello, La Monica, Petito, Colombini, Messori, Bonavolontà, Vitiello, Kone, Caravaca. All. Maiuri

Arbitro: Enrico Cappai della sezione di Cagliari (ass. Cadirola-Romagnoli; IV: Palmieri)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related