Polimnia Calcio – ARRIVA IL CANOSA: ROSSOVERDI, RISCATTIAMOCI!

La classifica non inganni. Il Canosa ha sì 5 punti ed è 11° in classifica. Ma di fatto l’avversario di domani al “Madonna d’Altomare” di punti ne ha 14 (4 successi, 2 pari e una sconfitta) e sarebbe quarto se non fosse partito con una penalizzazione di 9 punti per una vicenda legata della precedente gestione societaria. Basta e avanza, insomma, per prepararsi e approcciare al meglio l’ottava giornata di campionato e la quinta gara al “Madonna d’Altomare”, soprattutto dopo una settimana negativa (eliminazione dalla Coppa Italia ad Alberobello e netta sconfitta a Bisceglie).

Chiare le parole del presidente Vito Lo Franco nei giorni scorsi: “Siamo obbligati a riscattarci dopo due brutte prestazioni”. Dicevamo del Canosa che nei primi quattro turni ha già azzerato il -9 e che in trasferta ha pareggiato a Spinazzola (2-2), vinto a San Marco (1-2) e perso in casa dell’Unione Calcio Bisceglie (2-0). Ha nell’attaccante 35enne argentino Alfredo Javier Gonzalez il miglior marcatore (4 reti), nel difensore Montrone e nel centrocampista Turitto due degli elementi dalle carriere più importanti.

Di contro la Polimnia si presenta all’appuntamento da quinto con 12 punti (4 vittorie e 3 ko) e sinora in casa ha battuto San Marco (3-0), San Severo (4-0) e Foggia Incedit (5-0) e perso con l’U.C. Bisceglie (0-1). Emane (6 reti) e D’Amico (5) sono i migliori realizzatori. Sarà assente per squalifica il difensore Avantaggiati che deve scontare due giornate. TERNA. La partita sarà diretta da Danilo Ragno della sezione di Molfetta, con gli assistenti Ivan Lanubile (Taranto) e Alberto Barile (Brindisi).

Fischio d’inizio alle 14.30 (da questa notte torna l’ora solare, lancette indietro di un’ora). (in foto Cesare D’Amico, foto Emmanuele Mastrodonato)

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel