Polimnia Calcio – CONTINUA IL MOMENTO-NO: SECONDO KO DI FILA

Continua il momento negativo della Polimnia che subisce la seconda sconfitta consecutiva (e seconda anche al “Madonna d’Altomare”) e quarta complessiva ad opera del Canosa, nell’8^ giornata del campionato di Eccellenza (gir. A). Decisiva la rete dell’attaccante argentino Gonzalez al 39′ del primo tempo.

L’esperto numero 9 ospite impatta di testa un cross dalla sinistra di Nannola e trafigge l’incolpevole Lonoce mettendola all’angolino. Proprio il portiere rossoverde all’inizio del secondo tempo non scende in campo, dopo un colpo ricevuto alla testa alla mezz’ora del primo, evento seguìto poco dopo dall’infortunio occorso a Zaccaria (portato in ospedale per un infortunio alla spalla). In avvio di ripresa Bevilacqua sostituisce Lonoce e compie un paio di parate importanti che negano il raddoppio agli ospiti.

Seconda frazione complicata per i ragazzi, come sette giorni fa a Bisceglie guidati dalla panchina da Michele Anaclerio (viste le squalifiche di allenatore, Muserra e vice, Narraccio), anche per l’espulsione del difensore di Zizzi al 22′. Il difensore salterà così la prossima trasferta a Molfetta, con la capolista, come Avantaggiati, che sconterà il secondo turno di stop. La Polimnia resta così a quota 12 punti in classifica, mentre il Canosa sale a 8 (sarebbero 17 senza i 9 di penalizzazione).

POLIMNIA-CANOSA CALCIO 0-1
RETE: 39′ pt Gonzalez

POLIMNIA (4-3-3): Lonoce (1′ st Bevilacqua); Romanazzi, Laguardia, Gernone, Zizzi, Zaccaria (38′ pt Selicati), Tarantino, Marasciulo (23′ st Decarolis), De Stradis (23′ Satalino), D’Amico, Emane. A disposizione: Bruno, Camara, Fioravante, Magistà, Grassi. All. Muserra (squalificato, in panchina Michele Anaclerio).

CANOSA (3-4-3): Vicino; Pinto, Lamacchia, Pignataro, Montrone, Romano (36′ st Cannito), Russo (36′ pt Masellis), Bayo Sarr, Gonzalez (18′ st Bueno), Nannola (18′ st Perez), Turitto. A disposizione: Manzi, Pizzulli, Suriano, Dambros da Silva, Fiorella. All. Zinfollino.

ARBITRO: Ragno di Molfetta.

NOTE: Espulso Zizzi (P) al 22′ st per doppia ammonizione. Ammoniti Pinto (C ), Bayo Sarr (C ), Montrone (C ). Angoli: Polimnia 3, Canosa 4. Rec. pt 4’, st 5′. ➡️

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Audace Cerignola: è Cuppone la nuova punta

L'Audace Cerignola, mette a segno un colpo importantissimo, Luigi...

Taranto, Crotone e Picerno protagoniste al memorial ‘Donato Russo’

Tre squadre del Girone C di Serie C, Taranto,...