Missione riscatto nel secondo impegno consecutivo in casa, quarto complessivo, per la Polimnia che domani al “Madonna d’Altomare” ospita il Foggia Incedit, 6^ giornata del campionato di Eccellenza.
Dopo i due ko per 1-0 a Mola e domenica scorsa con l’Unione Calcio Bisceglie, i ragazzi di mister Muserra hanno tutta l’intenzione di tornare alla vittoria che manca dal 24 settembre, 4-0 sul San Severo. I rossoverdi dovranno rinunciare allo squalificato Zaccaria e all’acciaccato Laguardia ma recuperano Zizzi che dovrebbe rientrare al centro della difesa accanto a capitan Gernone.
Il Foggia Incedit, guidato da mister Enrico La Salandra, è settimo in classifica con 6 punti (3 in meno della Polimnia) ed è reduce dal primo successo in campionato con il San Severo, dopo tre pareggi (in casa con Molfetta Sportiva e San Marco e in trasferta con il Corato) e una sconfitta, con l’U.C. Bisceglie.
In attacco può contare sull’esperienza del 36enne Siclari e sulla velocità di Doukoure, già autore di 3 gol.
LA TERNA – Il match (fischio d’inizio alle ore 15,30) sarà diretto da una terna della sezione di Lecce: arbitro Gianmarco Maestoso, assistenti Filippo Alfieri e Matteo Marcello Minerba.
🕞 Fischio d’inizio alle ore 15,30. #polimniacalcio ❤️💚
Fonte: Facebook official page