Quinta vittoria consecutiva per una Virtus Matino in grande forma

La Virtus torna al Via del Mare dopo la bella vittoria di Mesagne con l’intento di proseguire il fillotto positivo ed incrocia l’Ostuni che al contrario è in cerca di punti salvezza.

1 tempo: i biancoazzurri, orfani del capitano Pirretti squalificato, partono subito forte e già nei primi minuti di gioco vanno vicini al goal per due volte con Ciriolo. L’Ostuni cerca di ribattere in contropiede ma senza rendersi particolarmente pericoloso. Il Matino passa in vantaggio al 15mo min con Maraschio che approfitta di una corta respinta del portiere avversario su conclusione di Garcia. I ragazzi di Luperto spingono e sfiorano più volte il raddoppio con Azzinnari e ancora Ciriolo; gli ospiti colpiscono una traversa su punizione ma rimangono alquanto sterili in attacco; il risultato non cambia e le squadre vanno al riposo sull’1 a 0.

2 tempo: inizio di seconda frazione con un Ostuni, almeno nei primi minuti, più pimpante e propositivo; i gialloblù prima sciupano al 13mo min una clamorosa azione in contropiede, con l’estremo difensore biancoazzurro pronto a respingere, e poi al 17mo min usufruiscono di un calcio di rigore a dire il vero un po’ generoso; il numero 4 Mastrota si incarica della battuta ma Colazo lo ipnotizza bloccando facilmente a terra. La Virtus non ci sta e reagisce mettendo le cose in chiaro al 25mo min; Azzinnari trova spazio e con una grande conclusione da fuori area sigla il raddoppio.

La gara continua con la Virtus in pieno controllo del gioco e senza affondare il colpo, l’Ostuni da parte sua non fa nulla per riaprire la gara ed il Matino la chiude praticamente a tempo scaduto al 48mo min; è Mossolini che di testa sigla il 3 a 0. 👉 Quinta vittoria consecutiva per una Virtus in grande forma.

Domenica prossima si va a Massafra per una gara d’alta classifica che promette scintille. Forza Virtus🤍💙


Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

BUON ANNO DALLA SERIE C

La Serie C vi augura un buon 2025! LEGA PRO...

Pres Team Altamura: “In D squadra fantastica che porterò sempre nel cuore”

Filippo Direnzo, presidente del Team Altamura, ha preso la parola...

Team Altamura, Calia: “Numericamente in difficoltà, bisognerà far qualcosa”

Michele Calia, direttore dell'area tecnica del Team Altamura, ha...