Taranto-Audace Cerignola, gara che promette emozioni. Le probabili formazioni


Sfida affascinante quella che si giocherà oggi alle ore 15.00 sul neutro di Francavilla Fontana tra Taranto e Audace Cerignola. La squadra allenata da Ezio Capuano arriva galvanizzata alla partita odierna, grazie alla vittoria in trasferta ottenuta in quel di Teramo contro il Monterosi Tuscia. Morale alle stelle anche per gli uomini allenati da Ivan Tisci, infatti la compagine cerignolana non ha ancora subito sconfitte in questo campionato. 

QUI TARANTO. Indisponibili per problemi fisici Bonetti e Fabbro, il Taranto si schiererà sicuramente con il modulo 3-5-2. In porta ci sarà Vannucchi, difesa a tre formata con tutta probabilità da Heinz, Antonini e Enrici. Ballottaggio sugli esterni di centrocampo con Panico e Ferrara che si contendono la maglia da titolare sull’out di sinistra mentre Kondaj e Mastromonaco su quello di destra. Sulla mediana sicuri del posto Calvano e Zonta, probabile staffetta tra Fiorani e Romano con il primo in vantaggio per partire dal primo minuto. In avanti complice l’assenza di Fabbro e la condizione ancora precaria di Orlando, con ogni probabilità al fianco di Cianci potrebbe giocare Bifulco e non Kanoute.

QUI CERIGNOLA. La compagine allenata da Ivan Tisci si schiererà sicuramente con il modulo 4-3-2-1. Indisponibile Neglia per problemi muscolari rimediati nella gara giocata contro il Crotone. Ligi dovrebbe tornare al centro della difesa, mediana riconfermata in blocco con Capomaggio, Tascone e Ruggiero, mentre in avanti a supporto dell’inamovibile Malcore, ci saranno dal primo minuto D’Andrea e Leonetti. Sainz-Maza e D’Ausilio scalpitano per entrare a partita in corso.

TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Heinz, Antonini, Enrici; Panico, Mastromonaco, Calvano, Zonta, Fiorani; Bifulco, Cianci. All. Ezio Capuano

AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Krapikas; Russo, Ligi, Martinelli Tentardini; Tascone, Capomaggio, Ruggiero, Leonetti D’Andrea; Malcore. All. Ivan Tisci.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related