Turris, Caneo: “A noi manca rigore e rosso. 2° gol Foggia viziato da fuorigioco”


Secondo ko di fila per la Turris, che ieri è caduta in casa del Foggia. Il tracollo dei corallini è arrivato proprio quando la gara sembrava in controllo: “A cosa lo attribuisco? Sul primo gol dovevamo essere un po’ più attenti perché siamo andati a raddoppiare sull’esterno lasciando Embalo da solo al limite – ha spiegato in sala stampa mister Bruno Caneo. – In quel frangente doveva esserci una marcatura ben precisa su di lui. Al di là di questo, sono contento per la prestazione dei ragazzi e per come si sono posti. hanno fatto una partita importante. A noi manca un rigore e forse un rosso nel primo tempo. In più il loro secondo gol è viziato da un fuorigioco iniziale di Embalo. A parte la traversa di Marino, onestamente non ricordo un Foggia che ci ha creato pericoli”.

In porta Fasolino è stato sostituito da Pagno: “Ho scelto Pagno perché vedo una serenità differente, tuttavia la differenza con Fasolino la ritengo minima. Non c’è un caso o problema portiere, il tiro di Embalo è stato deviato mettendo fuori causa Pagno. Per il resto il ragazzo ha fatto bene, si è reso protagonista di buoni interventi”. 

Da quali certezze si riparte adesso? “Dobbiamo ripartire dalla prestazione di personalità, abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio e di tenere su un campo difficile come quello di Foggia. Ci prendiamo la prestazione, come detto, non purtroppo i punti anche se quelli arriveranno”.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related