Virtus Matino – Arriva la quarta vittoria di fila

Dopo la roboante vittoria in casa dello scorso turno di campionato, i ragazzi di mister Luperto sono impegnati nella difficile trasferta di Mesagne alla ricerca della continuità di risultati.

1 tempo: I biancoazzurri partono subito forte e dopo pochi minuti arrivano le prime occasioni da goal con Ciriolo e Garcia; è il 15mo min quando lo stesso Ciriolo insacca per l’1 a 0 ma il goal viene annullato per offside. È il preludio del goal che arriva al 16mo min con Azzinnari. Si susseguono le occasioni da goal per la Virtus prima con Amatulli e poi con Pirretti, quest’ultimo sempre tra i migliori in campo, mentre il Mesagne è alquanto sterile in zona offensiva nonostante l’accenno di reazione. Arriviamo al 39mo min quando il raddoppio degli ospiti arriva grazie al capitano Pirretti autentico trascinatore dei biancoazzurri. Squadre negli spogliatoi sullo 0 a 2.

2 tempo: la seconda frazione inizia con i padroni di casa che sembrano più propositivi tant’è che si rendono pericolosi con il subentrante Giancola che prima al 20mo min e poi qualche minuto dopo impensierisce la retroguardia biancoazzurra. La riscossa dei gialloblú si esaurisce in fretta e gli uomini di Luperto controllano agevolmente la gara ed anzi accelerano in maniera definitiva allo scoccare del 33mo min quando Mossolini realizzando la terza rete mette la parola fine al match. Quarta vittoria di fila per la Virtus a testimonianza dello straordinario periodo di forma dei nostri ragazzi che salgono così, in solitaria, al terzo posto in classifica.

Entusiasmo contagiante tanto che il nostro ringraziamento particolare va al nostro gruppo Ultras sempre presente a supporto dei nostri colori.

Domenica prossima, al Via del mare, arriva l’ Ostuni e sarà festa sulle tribune vista la storica amicizia tra le due tifoserie.

Vi aspettiamo allo stadio per gridare insieme FORZA VIRTUS 🤍💙

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel