Bitonto-Manfredonia, galeotto fù il rigore

In occasione del turno infrasettimanale, il Manfredonia sfida da ospite il Bitonto (a Bitetto, ndr).

È stata una gara densa di spunti di cronaca all’Antonucci. Al 30′ Rossi effettuava rovinosamente un fallo ai danni di un attaccante barese e l’arbitro assegnava un calcio di rigore, Tedesco non sbagliava.

Nella ripresa Achik pareggiava all’82º’ tornando protagonista biancoazzurro, mentre all’86′ Calemme spiazzava tutta la difesa avversaria e portava in vantaggio i sipontini. Al 93′, però, i padroni di casa non mollanova la presa e riuuscivano ad ottenere il 2-2 grazie ad un altro rigore in seguito ad un’azione irregolare da parte di Konaté su Figliola, questa volta battuto ottimamente da Clemente, rete che strappava agli ospiti una vittoria “certa”.

Seppur possa sembrare riduttivo, quest’altro pareggio è un punto di forza per i ragazzi del mister Cinque, considerando la caratura delle ultime sfidanti (Pagani, Barletta, Bitonto e la grande vittoria contro i salentini) e soprattutto la lenta partenza con cui il Donia ha dovuto fare i conti. Per raggiungere il proprio obiettivo sarà necessario continuare a lavorare sui punti tattici di ogni incontro ed avere la giusta mentalità di cui Cinque ci parlò apertamente in una delle sue interviste. I biancoazzurri dovranno affrontare le prossime due sfide casalinghe consecutive (il 5 novembre il Matera ed il 12 il Gelbison), con ogni probabilità ancora a porte chiuse. 

Non sono disponibili dichiarazioni dirette da parte di entrambe le squadre. 

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD San Marco – HIGHLIGHTS

ECCO GLI HIGHLIGHTS DELL'IMMENSO CUORE CELESTE GRANATA CIRO IANNACONE,...

Atletico Acquaviva – 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗩𝗜𝗦𝗧𝗘 𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢𝗕𝗟𝗨

𝗣𝗔𝗧𝗥𝗢𝗡𝗘𝗟𝗟𝗜 & 𝗖𝗢𝗟𝗔𝗖𝗜 Al termine della sfida con l’Unione...

FC Santeramo – interviste post gara

Al termine della partita contro il Latiano è intervenuto...