Foggia-Sorrento, alta tensione: le probabili formazioni


Dodicesima giornata di campionato per Foggia e Sorrento, impegnate nel match di sabato sera. Il “Pino Zaccheria” ospiterà una gara molto insidiosa per entrambe le formazioni: i pugliesi sono noni in classifica e devono reagire dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno. Sono attese risposte dal reparto offensivo rossonero: sono dieci le reti realizzate in 11 partite. Per i campani, inizio in salita e penultimo posto in classifica. Sono sette le sconfitte nelle prime undici uscite: l’ultima, in ordine cronologico, ha aperto più di qualche dibattito visto lo stop contro il Monterosi fanalino di coda.

QUI FOGGIA – Rientra Di Noia e strapperà una maglia da titolare nel centrocampo pugliese con Martini. Sugli esterni favorito Garattoni per una maglia da titolare con Vezzoni sull’altro versante. In porta Nobile, davanti a lui difesa a tre con Salines, Carillo e Rizzo. Schenetti sosterrà il tandem offensivo formato da Peralta e Embalo.

QUI SORRENTO – Tra i pali ci sarà Marcone, mentre Todisco e Loreto saranno i terzini. Blondett e Fusco al centro della difesa, con De Francesco che si alternerà tra reparto arretrato e centrocampo. Mezz’ali Bonavolontà e La Monica. In attacco, Scala e Vitale sosterranno la punta Ravasio.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 20:30 sul portale TuttoC. 

FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Rizzo; Garattoni, Martini, Di Noia, Vezzoni; Schenetti; Peralta, Embalo. A disposizione: Dalmasso, De Simone, Riccardi, ToninAntonacci, Papazov, Odjer, Marino, Fiorini, Vacca, Rossi, Idrissou, Tounkara, Embalo. Allenatore: Mirko Cudini.

SORRENTO (4-3-3): Marcone; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; La Monica, De Francesco, Bonavolontà; Vitale, Ravasio, Vitale. A disposizione: Del Sorbo, D’Aniello, Cuccurello, Colombini, Martignago, Messori, Vitiello, Panelli, Scala, Colombini, Kone, Caravaca.
Allenatore: Vincenzo Maiuri.

Arbitro: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro (Rigagnese-Pandolfo; IV: Perri)

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related