Avellino-Virtus Francavilla, Pezzella playmaker: le formazion ufficiali


Allo stadio “Partenio-Lombardi”, l’Avellino di mister Pazienza ospita la Virtus Francavilla guidata dal tecnico Colombo, nel match valido per la dodicesima giornata di Serie C Now girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 18.30).
Padroni di casa con il consueto 3-5-2: Armellino al centro della difesa a tre, a causa del forfait di Benedetti, supportato dai braccetti Cancellotti e Mulè; Palmiero mezzala con Pezzella playmaker e con Marconi a supporto di Sgarbi in attacco.
Ospiti con un modulo speculare: non c’è Gavazzi, De Marino arretra componendo la linea difensiva insieme ad Accardi e Monteagudo. Nicoli quinto di centrocampo con confermati Artistico e Polidori al centro dell’attacco.
Dirige l’incontro il signor Bagdan Nicolae Sfia della sezione di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Simone Piazzini della sezione di Prato e Manuel Marchese della sezione di Pavia; il quarto ufficiale designato è il signor Gabriele Iurino della sezione di Venosa.
Queste le formazioni ufficiali di Avellino-Virtus Francavilla:

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Sannipoli, Lores Varela, Pezzella, Palmiero, Ricciardi; Sgarbi, Marconi. A disp. Pane, Pizzella, Falbo, Russo, Maisto, Dall’Oglio, D’Angelo, Gori, Tozaj, Nosegbe-Susko, Casarini. All. Pazienza.

Virtus Francavilla (3-5-2): Forte; Accardi, De Marino, Monteagudo; Biondi, Di Marco, Izzillo, Macca, Nicoli; Artistico, Polidori. A disp. Lucatelli, Castiglia, Zuppel, Carella, Lo Duca, Risolo, Yakubiv, Enyan, Fekete, Latagliata, Giovinco. All. Villa. 

Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone (ass. Piazzini-Marchese; IV: Iurino)

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

14 FEBBRAIO 2026 – ECCELLENZA: COPPA ITALIA FEMMINILE, IL TEAM BARI CI CREDE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Fasano-Virtus Francavilla, al “Vito Curlo” è già tempo di riscatto

Il Fasano non vuole perdere tempo. Archiviata la battuta...

Il Cerignola non mi meraviglia, bisogna essere più cinici

Antonio Buscè, tecnico del Cosenza, è intervenuto in conferenza...