Casarano Calcio – Thiam:”Sono contentissimo”

“Sono contentissimo per essere stato protagonista in una squadra così forte come il Casarano. Mi trovo benissimo è una piazza straordinaria. Avevo già avuto modo di entrare in campo contro il Fasano ma avevo giocato come terzino, oggi invece ho giocato nel mio ruolo quello di centrale difensivo. Dedico questo gol alla mia famiglia, ma anche dal mister, direttore e Fulvio Navone”.

L’articolo Thiam:”Sono contentissimo” proviene da Casarano Calcio.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio ufficializza la conferma di Genny Rondinella

Il Manfredonia Calcio comunica la conferma di Genny Rondinella, profilo...

Acque agitate in casa Fasano Calcio

Acque quanto mai agitate in casa Fasano Calcio. Un...