VERSO CANOSA-INCEDIT, LA SALANDRA: “SFIDIAMO UN’ALTRA SQUADRA DA PRIMO POSTO”

Il Foggia Incedit sfiderà il Canosa in occasione della undicesima giornata di Eccellenza Puglia – Girone A. Per i canarini la sfida ai canosini arriva al termine di una settimana corta, intervallata dal match di Coppa Italia a Bisceglie. Ad analizzare la gara in programma domani alle ore 14:30 è mister Enrico La Salandra.

Mister, negli ultimi giorni tante energie spese. Prima il derby col Real Siti, poi la sfida con l’Unione Bisceglie e poi la gara di Canosa. Potrà incidere questo fattore?

Se dovevamo giocare la gara subito dopo la partita con l’Unione avrei detto di sì. Ma posso dire che la squadra sta bene.

Il Canosa con un -9 in classifica è nelle zone altissime. Che squadra è?

Sono a pochi punti davanti a noi ma se andiamo a fare i calcoli sommando quel -9 andiamo ad affrontare un’altra squadra da prima posizione in classifica. Sono forti, hanno tanta esperienza e vogliono far bene. Sarà una partita bella e difficile. Nelle ultime giornate abbiamo incontrato Molfetta, Bisceglie, Real Siti ed ora Canosa, tutte squadre in vetta.

L’Incedit arriva a queste partite col sorriso, reduce da vittorie. Quanto conta?

Conta tanto. Arrivare a queste gare reduci da vittorie fa tanto, il morale per noi è una componente importante. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, ho con me gente seria, professionisti seri ed anche quando ci parlo trovo sempre tanta disponibilità. Vogliamo andare a Canosa per fare la nostra partita, conquistare punti per raggiungere la salvezza.

Mister, disponibili e indisponibili?

A Canosa ci saranno tutti.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

UFFICIALE: Primo squillo in attacco per la Fidelis Andria

La Fidelis Andria muove i primi passi concreti per...

Manfredonia, primo squillo di mercato: preso un centrocampista figlio d’arte

Il Manfredonia muove i primi passi concreti per la...

Virtus Francavilla, ultimatum a Taurino: Fernandez incontra Trocini ma tutto resta in bilico

La programmazione tecnica in vista della nuova stagione agonistica...

Bisceglie, comincia l’era Pizzulli: le strategie per la Serie D tra conferme e nuovi innesti

Il Bisceglie si appresta ad affrontare il prossimo campionato...