La Serie C NOW è più digitale che mai

Roma, 22 Novembre 2023. La Serie C NOW è più digitale che mai. Allo stadio Olimpico di Roma, durante il Social Football Summit 2023 – evento dedicato all’innovazione e alla digital transformation nella Football Industry – Lega Pro ha presentato la partnership con Sky, il nuovo canale tik tok curato da Comunicarlo e il rinnovato YouTube affidato a Hellodì. Presenti i rappresentanti di tutte le squadre di Serie C.

“Con la nascita della nuova Serie C NOW digitale, avvicinando un pubblico sempre più giovane, stiamo continuando a crescere, aumentando in valore e visibilità. Grazie agli accordi con Sky, Rai, Comunicarlo ed Hellodì lo sviluppo del nostro brand è in costante espansione, con ottimi numeri e risultati immediati. Dobbiamo andare avanti così, con il sostegno e il lavoro di squadra di tutti i nostri club” dichiara il presidente di Lega Pro Matteo Marani.

A presentare l’intesa con Sky c’era il Production & Channel Management Director Sky Italia Dante De Iulio.

I nuovi social della Serie C NOW sono stati spiegati dal Digital Strategist di Comunicarlo Federico Ciapparoni, che ha mostrato live il primo post del neonato canale Tik Tok di Lega Pro.

Il CEO e CoFounder di Hellodì Francesco Ferrari ha invece illustrato la strategia del nuovo canale YouTube della Serie C NOW annunciando che da dicembre, ogni mercoledì, ci sarà una trasmissione dedicata al mondo di Lega Pro.

 

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Stancarone rinforza la Rutiglianese: ex Gelbison e Casarano

La Rinascita Rutiglianese accoglie il centrocampista Luca Stancarone, ex...

Sala Stampa – BENEVENTO vs TEAM ALTAMURA (4-0)

Fonte: Team Altamura Official youtube channel

FC Santeramo – interviste post gara

Al termine della partita contro il Ragazzi Sprint Crispiano...

Il Leverano Football esce con un punto dalla trasferta di Putignano

Il Leverano Football esce con un punto dalla trasferta...