ASD San Marco – INFERMERIA CELESTE GRANATA NUOVAMENTE PIENA

Settimana difficile in casa celeste granata nella quale si sperava di recuperare qualcuno in vista del complicatissimo impegno di domani. Purtroppo l’infermeria resterà ancora piena. Salerno, Menicozzo, Triggiani e Iannacone Michele influenzato non saranno certamente della gara. Ricucci e Cristofaro hanno accusato un leggero risentimento muscolare durante la rifinitura ma potrebbero essere regolarmente in campo.

Nuova difficoltà da gestire e altrettante nuove soluzioni da trovare. Le dichiarazioni del d.s. Ezio Ursitti: “Mai visto gli stessi undici in campo per due partite. Siamo in continua emergenza e certamente correremo ai ripari al mercato dicembrino. Ogni Domenica concediamo agli avversari 3/4 pedine importanti e rimaniamo veramente in pochi per giocarci le gare fino alla fine.

Probabilmente anche per questo alla distanza c’è un calo fisico. Ciononostante abbiamo svolto un’altra bella settimana di lavoro e i ragazzi sono consapevoli di poter fare una grande gara. Ai nostri amici e sostenitori dico di stare vicini ai ragazzi perchè hanno bisogno di noi. Il campo è a porte chiuse, ma noi non metteremo banner e cercheremo di lasciare liberi più punti possibili da fuori lo stadio perchè la nostra gente possa venire ad incitare i ragazzi. A prescindere da quello che accadrà in queste gare noi sapremo trovare le soluzioni per portare la nave al porto”.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Quote vincente Supercoppa italiana 2025: Inter, Juve, Atalanta e Milan

Trentasettesima edizione della manifestazione: in Arabia Saudita il primo...

Comunicato ufficiale – Casarano Calcio

Il presidente Antonio Filograna a nome della società Casarano...

FINE DI UN ANNO INDIMENTICABILE PER IL GALATINA CALCIO!

Ieri, contro il Canosa, abbiamo chiuso il 2024 con...

Ginosa Calcio – 𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗟𝗔𝗨𝗧𝗔𝗥𝗢 𝗣𝗜𝗭𝗭𝗢

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗟𝗔𝗨𝗧𝗔𝗥𝗢 𝗣𝗜𝗭𝗭𝗢 Può un difensore trasformarsi...