Settimana difficile in casa celeste granata nella quale si sperava di recuperare qualcuno in vista del complicatissimo impegno di domani. Purtroppo l’infermeria resterà ancora piena. Salerno, Menicozzo, Triggiani e Iannacone Michele influenzato non saranno certamente della gara. Ricucci e Cristofaro hanno accusato un leggero risentimento muscolare durante la rifinitura ma potrebbero essere regolarmente in campo.
Nuova difficoltà da gestire e altrettante nuove soluzioni da trovare. Le dichiarazioni del d.s. Ezio Ursitti: “Mai visto gli stessi undici in campo per due partite. Siamo in continua emergenza e certamente correremo ai ripari al mercato dicembrino. Ogni Domenica concediamo agli avversari 3/4 pedine importanti e rimaniamo veramente in pochi per giocarci le gare fino alla fine.
Probabilmente anche per questo alla distanza c’è un calo fisico. Ciononostante abbiamo svolto un’altra bella settimana di lavoro e i ragazzi sono consapevoli di poter fare una grande gara. Ai nostri amici e sostenitori dico di stare vicini ai ragazzi perchè hanno bisogno di noi. Il campo è a porte chiuse, ma noi non metteremo banner e cercheremo di lasciare liberi più punti possibili da fuori lo stadio perchè la nostra gente possa venire ad incitare i ragazzi. A prescindere da quello che accadrà in queste gare noi sapremo trovare le soluzioni per portare la nave al porto”.
Fonte: Facebook official page