Home Eccellenza Gir. A Bisceglie Bisceglie Calcio, a San Marco in Lamis per proseguire la striscia positiva

Bisceglie Calcio, a San Marco in Lamis per proseguire la striscia positiva

169

Il Bisceglie renderà visita al San Marco, terzultimo in classifica, sul rettangolo del “Tonino Parisi”. I nerazzurri di mister Di Meo punteranno ad allungare il filotto di vittorie consecutive, calcio d’inizio alle 14:30.

Le ultime quattro affermazioni di fila hanno regalato maggiore consapevolezza al Bisceglie. Domani la formazione nerazzurro stellata sarà di scena al “Tonino Parisi” di San Marco in Lamis, nella gara valida per la decima d’andata del campionato di Eccellenza.

Al momento la squadra di mister Iannacone staziona in terzultima posizione con 7 punti, frutto di una sola vittoria interna (con la Virtus Mola, nella seconda giornata d’andata), a fronte di quattro pareggi e altrettante sconfitte. Finora i celestegranata hanno avuto un andamento altalenante in campionato e sono reduci dal pari in trasferta con il Borgorosso Molfetta (0-0), dove non sono mancati i rimpianti per le numerose occasioni non finalizzate. I garganici hanno il terzo peggiore attacco del girone A con 9 reti realizzate, mentre ne hanno incassate 13.

Il Bisceglie, invece, si presenta all’appuntamento con un bottino di 19 punti, a -4 dalla vetta, consolidato grazie agli ultimi quattro successi consecutivi (nell’ordine a spese di Corato, Polimnia, Molfetta Sportiva e Foggia Incedit). I nerazzurri detengono il secondo migliore attacco del girone A, in virtù delle 23 reti realizzate (a pari merito con il Real Siti). L’obiettivo della formazione di mister Di Meo sarà quello di allungare la striscia positiva dopo il poker di vittorie coincise con i graduali progressi nelle prestazioni associate ad una maggiore sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi.

La gara sarà diretta da Simone Andreula della sezione di Molfetta, coadiuvato da Roberto Chiricallo di Bari e Francesco Dimonte di Barletta. 🚫 La partita San Marco – Bisceglie verrà disputata a porte chiuse per l’inagibilità della tribuna del “Tonino Parisi”.

Fonte: Facebook official page