Borgorosso Molfetta ancora senza vittorie casalinghe

Resta ancora senza vittorie casalinghe il Borgorosso Molfetta: al “Paolo Poli” passa di misura l’Unione Calcio Bisceglie che si conferma così capolista del girone A di Eccellenza. L’avvio di partita sembra essere favorevole ai biancorossi che sfiorano due volte il gol con Sallustio nei primi sei minuti. Al 12′ grosso rischio per Di Pierro della formazione ospite che, già ammonito, interviene su Vitale ma viene graziato dall’arbitro. Al 14′ occasione per gli ospiti con un calcio di punizione di Zinetti che viene parato da De Santis.

Il primo tempo, dopo questo inizio abbastanza vivace, vede abbassare i ritmi: l’unica altra chance del primo tempo capita sulla testa di Diagne al 33′ ma il suo colpo di testa termina fuori non di molto. Nella ripresa partono bene i molfettesi, subito in proiezione offensiva per cercare il gol. Al 54′, però, una gestione non ottimale della difesa biancorossa porta al recupero di Zinetti che serve in profondità Saani, abile a superare Binetti dopo una sportellata e a battere De Santis per il vantaggio biscegliese.

La reazione del Borgorosso non si fa attendere, soprattutto con gli spunti di Vitale e Laraspata sulla corsia di sinistra. Al 76′ buona occasione sul versante opposto, con Sallustio che serve Taccarelli in profondità ma l’esterno biancorosso calcia alto a tu per tu con Lullo seppur da posizione defilata. Nel finale i padroni di casa alzano ulteriormente il loro baricentro ma le speranze di un pareggio si spengono sulla traversa piena colpita da Roselli a tre minuti dal novantesimo.

Alla fine il match termina 1-0 con tanti rimpianti in casa molfettese per il momento negativo a livello di risultati.



Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related