Casarano Calcio – Laterza: “Possiamo crescere ancora tanto”

IL MOMENTO. “Dobbiamo continuare nello stesso modo. Siamo ad un buon punto del girone d’andata, ma dobbiamo continuare a lavorare per fare sempre qualcosa di più. Siamo diversi rispetto a quelli che eravamo ad inizio stagione, stiamo proseguendo nel nostro percorso, dobbiamo lavorare per colmare alcune lacune che si vedono durante la partita. Sono contento perché i ragazzi sono sempre disponibili a migliorarsi giorno dopo giorno. Mi aspettavo il miglioramento di questo gruppo e possiamo crescer ancora tanto”.

SENIOR E UNDER. “Sono veramente contento degli under. Oramai non vedo più la differenza tra loro, dal punto di vista mentale i ragazzi sono cresciuti tanto. Gli over poi devono fare sempre qualcosa in più”. 

CITRO. “Sta bene, sarà della partita. Dobbiamo capire se sarà in campo dall’inizio o andrà in panchina. Da due giorni si allena con il resto del gruppo. Sceglieremo domani”.

L’AVVERSARIO. “Penso che quando si cambia allenatore, c’è entusiasmo e cambio mentale, il nuovo tecnico sicuramente cambia qualcosa tra i ragazzi. Non mi aspetto la squadra delle scorse settimane, mi aspetto una formazione più attenta rispetto al passato. Troveremo una squadra completamente diversa. Dobbiamo essere bravi a leggere meglio le situazioni”.

MODULO. “Nel corso di questa settimana ho lavorato per arrivare pronto a questa gara. Sappiamo chi scenderà in campo, dobbiamo solo analizzare qualcosa dal punto di vista fisico”. 

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related