Casarano Calcio – Laterza: “Sarà una gara diversa rispetto alla Coppa Italia”

Il tecnico rossoazzurro ha parlato alla vigilia della gara contro il Fasano.

CAMBIAMENTI. “Rispetto alla Coppa Italia siamo cresciuti, ci abbiamo messo qualcosa in più e i risultati positivi ci hanno dato tranquillità. Sarà però una gara completamente diversa, entrambe le formazioni vogliono far bene. La giochiamo dopo 48 ore dopo la partita di domenica, dispiace non poterla preparare nel migliore dei modi”.

GIORNO DI RIPOSO IN PIU’. “In queste situazioni potrebbe essere ininfluente, in campo però scenderà chi sta meglio fisicamente dopo una gara fisicamente intensa come quella contro la Team Altamura”.

TURN OVER.“Non ci sarà turn over, dobbiamo valutare le condizioni di chi è stato in campo per 96 minuti, domani sarà una gara molto intensa”.

IL FASANO.“Con l’ultima linea lavoreremo in modo diverso rispetto a quanto fatto contro la Team Altamura . Dobbiamo però ragionare in base alla nostra forza, non cambiamo mentalità. Saranno una squadra diversa rispetto alla gara di Coppa Italia, dal punto di vista mentale è tutto diverso in più è anche uno scontro diretto. Quando si scende in campo, in qualsiasi competizione nessuno vuole perdere. Tutti guarderanno la nostra patria, ma è una gara come le altre, ma le valutazioni si fanno alla fine del girone d’andata”.

MORALE.“Stiamo bene, sotto tutti i punti di vista, anche D’Alena ha dimostrato un buon ritmo, parlerò con lui per capire quanti minuti ha nelle gambe”. 

TIFOSI. “Si è creata una bella sinergia e questo non può che farmi piacere. Questo gruppo ha dimostrato di sudare la maglia, di non mollare mai e di rispettare i colori del Casarano, questo ha avvicinato i tifosi. La loro vicinanza ci può dare tantissimo”. 

 

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Vicepres Taranto: “Annata oltre le aspettative. Ai playoff da protagonisti”

Il Taranto attende l'esito del ricorso presentato al Collegio...

Foggia, Canonico pronto a cedere la società ad un fondo americano

Ore decisive per il futuro del Foggia. Il presidente...

DESIGNAZIONE SUPERCOPPA MANTOVA-CESENA 5 MAGGIO 2024

MANTOVA – CESENA Domenico Mirabella Napoli Ferdinando Pizzoni Frattamaggiore Michele Decorato Cosenza Lucio Felice Angelillo Nola   LEGA PRO...