Continua il trend di sconfitte per il Città di Otranto.

Il Città di Otranto esce sconfitto anche nel match casalingo con il Massafra: al “Nachira” finisce 0-2 per i giallorossi tarantini che controllano la partita e la indirizzano a loro favore con un gol per tempo.

Uno stop che rende ancora più complicata la rincorsa idruntina verso una permanenza ancora possibile ma sempre più complicata. Il match si apre con una conclusione velenosa di Serafino che al 9’impegna Caroppo in maniera severa. Bravo l’estremo difensore di casa nella deviazione a terra. Sul fronte opposto Vigliotti spreca un calcio piazzato da buona posizione. Al 26’il Massafra trova il vantaggio. Mastrovito vede il suo tiro cross dalla distanza corretto dal vento: il pallone inganna Caroppo e si infila in diagonale. Avanti di una rete il Massafra è ancora pericoloso dalle parti dell’area locale con il solito Serafino. In chiusura di frazione la più clamorosa palla gol dell’Otranto.

Su un calcio piazzato dalla destra calciata da Vigliotti, colpo di testa in mischia di Cisternino con la sfera che impatta il palo alla destra del portiere ospite. Cambio a inizio ripresa nelle fila del team di casa, Plevi prende il posto di Piccinno. L’episodio chiave è però ancora a sfavore dei biancazzurri di mister Mosca. Ammonito qualche minuto, Medaglia è punito con un altro cartellino giallo e con la conseguente espulsione. In inferiorità numerica il Città di Otranto non lesina impegno e al 22’è Trovè a impegnare l’estremo difensore del Massafra con un destro in diagonale respinto a terra.

I giallorossi ospiti chiudono la contesa cinque minuti più tardi. Sugli sviluppi di una rimessa laterale, la sfera sfila sul secondo pallo, rasoterra a incrociare di Sibilla che si infila alle spalle dell’estremo difensore locale. Cala il sipario sul match, non accade nulla sino al triplice fischio di chiusura. Domenica prossima ultima sfida casalinga per il Città di Otranto che attende la visita del Brilla Campi. Di seguito, il tabellino completo della partita

CAMPIONATO ECCELLENZA PUGLIESE 2023/2024. GIRONE B
UNDICESIMA GIORNATA DI ANDATA
19 NOVEMBRE 2023 – ORE 14.30 STADIO “PASQUALE NACHIRA” OTRANTO (LECCE)

ASD CITTÀ DI OTRANTO – SSD MASSAFRA 1963 0-2
RETI: 26’pt Mastrovito; 27’st Sibilla.

ASD CITTÀ DI OTRANTO: Caroppo, Angelini, Vigliotti, Medaglia, Valentini (28’st Liquori), Cisternino, De Giorgi (6’st Gallo), Mariano (K), Trovè (28’st Cortese), Piccinno (1’st Plevi), Tourè (23’st Villani). All. Mosca. A disposizione: Melito, Nicolazzo, Murrone, Rollo.

SSD MASSAFRA 1963: Olive, Saponaro, Secondo, D’Arcante, Carlucci, Nobile, Marzio (47’st Mohcine), Sibilla, Serafino (47’st Galeone), Napolitano (45’st Convertino), Mastrovito (24’st Ligorio). All. Malacari. A disposizione: De Angelis, Luccarelli, Cardellicchio, Faccini.

ARBITRO: Nicola Valcaccia di Castellammare di Stabia. ASSISTENTI: Olivier Junior Oussou di Casarano – Matteo Marcello Minerba di Lecce. ESPULSO: Medaglia (O) al 12’st per doppia ammonizione. AMMONITI: Nobile (M); Medaglia (O) Villani (O), Ligorio (M), Mohcine (M), Cisternino (O). CALCI D’ANGOLO: 4-2 per il Città di Otranto. RECUPERO: 1’pt; 4’st.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related