Dopo nove risultati utili consecutivi si ferma la corsa del Brilla Campi

Dopo nove risultati utili consecutivi si ferma la corsa del Brilla Campi che esce sconfitto sul terreno del Nachira di Otranto con il risultato di 2-0 a favore dei padroni di casa del Citta di Otranto. Poco brillante la prova da parte dei ragazzi di mister Patruno, anche se le occasioni per passare in vantaggio non sono mancate, contiamo almeno tre situazione da rete sullo 0-0 capitate tra i piedi di Marti, Facecchia e Poleti.

Il vantaggio degli idruntini, al minuto 43, è un mezzo regalo della difesa giallorossa che permette a Villani di concludere agilmente a rete, il dieci biancoazzurro non si fa pregare e batte Laghezza.

Nella ripresa il Brilla prova a rimettere in equilibrio la gara, Poletì da fuori area impensierisce Carroppo. I padroni di casa chiudono tutti gli spazi alle avanzate di Facecchia e compagni e ripartono in velocità. Sugli sviluppi di un corner Mariano fa il 2-0 con un bel colpo di testa che si insacca a fil di palo.

Poco dopo Laghezza sventa il 3-0, con un intervento decisivo. Al triplice fischio il risultato non cambia, una sconfitta giusta contro una squadra che certamente non merita la posizione di classifica attuale. Lunedì di riposo e poi da martedì si inizierà preparare l’ultima gara casalinga del girone di andata, al Mazzotta di San Pancrazio Salentino sarà ospite il Matino.





Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Monopoli, Taurino: “Marcia playoff nelle ultime dieci, ripartiamo da qui”

Roberto Taurino, tecnico del Monopoli, analizza così ai microfoni...

U.S. Lecce: HL Lecce 1 – Monza 1 | 34ª giornata Serie A TIM

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel