L’ASD SAN MARCO FA QUADRATO.

QUATTRO FINALI E POI SI FARÀ IL BILANCIO DI METÀ STAGIONE

La Società Asd San Marco fa quadrato e insieme allo sponsor ufficiale dott. Mario Squeo traccia la rotta per il futuro celeste granata. Quattro partite da Domenica fino all’inizio del mercato dicembrino per dimostrare di poter valere l’Asd San Marco. Tutto resettato e nuovo inizio già da Martedì al primo allenamento perchè la stagione è ancora lunga e tutto può succedere. Non vuole alibi il dott. Mario Squeo: “nessuno parli di sfortuna o torti arbitrali, dobbiamo trovare la forza di superare questo momento come gladiatori, uniti e compatti, correre per 100 minuti e uscire dal campo stremati.

All’inizio di Dicembre tireremo le somme. Niente è ancora compromesso”. Stesso concetto ribadito dal presidente Aniello Calabrese: “Siamo una Società seria che vive di programmazione, abbiamo costruito una rosa che per tante vicissitudini non sta ottenendo i risultati previsti, ma siamo forti e possiamo risollevarci, dobbiamo però volerlo fortemente. In queste quattro giornate tutto può succedere, i ragazzi hanno compreso ed io penso che ci sia ancora il tempo per rimediare.

Una cosa è certa, per giocare a San Marco occorre un atteggiamento di grande umiltà e spirito di sacrificio, quello che voglio vedere da oggi in poi. Il mister starà al suo posto fino a quando avremo voglia di far divertire la nostra gente a S.Marco, quando lui si stancherà noi lo seguiremo a ruota. Noi siamo e saremo una grande famiglia, chi viene a giocare a S.Marco questo lo deve comprendere”.

Tanta voglia di ripartire da parte di tutte le componenti che a prescindere dai risultati svilupperanno ogni parte del grande progetto celeste granata.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

23 DICEMBRE 2024 SERIE D IL RIASSUNTO DELLA 17^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Fotogallery AUDACE CERIGNOLA-JUVENTUS NEXT GEN 3-3

A cura di SAVINO FERRARO

Trapani-Foggia, sfida che promette scintille. Le probabili formazioni

Quella tra Trapani e Foggia si preannuncia una sfida...