Mesagne Calcio, Seconda vittoria consecutiva per i gialloblù

Mesagne Calcio Vs Novoli 1 – 0 Reti: Vapore (M) 28 pt Finisce con la vittoria del Mesagne per 1 a 0.

Seconda vittoria consecutiva per i gialloblù che danno continuità al buon momento iniziato con la vittoria di domenica scorsa sul campo dell’Otranto. Con questo risultato il Mesagne sale a quota 10 punti in classifica. Inizia nel migliore dei modi l’avventura di mister Germano sulla panchina gialloblù. Oggi si è visto un Mesagne che ha giocato una bellissima gara, in maniera ordinata, concreta e propositiva. Entrambe le squadre vivono un buon momento, il Mesagne arriva a questa gara dalla vittoria esterna ottenuta contro l’Otranto mentre il Novoli si presenta al Guarini motivato dalla vittoria casalinga contro la T.Maglie. Nei primi minuti di gioco i 22 in campo pensano a studiarsi a vicenda.

È il Novoli a rendersi per primo pericoloso con Marchionna Andrea. Al 28′ è il Mesagne a passare in vantaggio con un gran gol di Vapore. Azione veloce, Miccoli crossa di precisione per Vapore che con un tiro al volo realizza il vantaggio gialloblù e il suo sesto gol personale, confermandosi sempre di più uomo chiave per la squadra mesagnese. Primo tempo che finisce con il vantaggio dei padroni di casa bravi a gestire la reazione dei novolesi. Il secondo tempo continua a regalare emozioni.

Al 59 il Mesagne con Miccoli ben servito da Coronese si presenta davanti al portiere Marchionna ma la sua conclusione è alta. La reazione del Novoli non tarda ad arrivare e con Garnica impegna Carriero che para con sicurezza. Il Mesagne al 70′ poteva raddoppiare ma il calcio di punizione di Vapore è sfortunato e termina sulla traversa.

Quattro minuti dopo al 74′ Giannotti sfiora il gol del pareggio ma Carriero oggi in versione super gli nega il gol. Carriero partita dopo partita sta dimostrando di essere un portiere che poche squadre hanno in Eccellenza, affidabile e sicuro. La vittoria di oggi passa anche dalle sue grandi parate che hanno salvato in più occasioni il risultato. Finale di gara che continua a regalare emozioni, con il Novoli che cerca il pareggio e il Mesagne il gol della sicurezza. Finisce così, con la vittoria per 1 a 0 dei gialloblù, oggi in campo hanno dimostrato un gran carattere sapendo gestire le tante situazioni venutesi a creare durante la gara.

Per mister Germano, arrivato in settimana non poteva esserci debutto migliore. Domenica prossima 19 novembre il Mesagne giocherà fuori casa sul campo del Ginosa.

Il tabellino della gara

MESAGNE CALCIO 1) Carriero 2) Orfano 3) Galeone 4) Pizzolla 5) Cerrato 6) Tamborrino (K) 7) Giancola 8) Sacco 9) Vapore 10) Miccoli 11) Coronese M In panchina 12) Di Pietrangelo 13) Ancora 14) Venturuzzo 15) Di Dio 16) Lombardi 18) Di Noi 19) Gravili 20) Baba 21) Coronese N Allenatore Germano

CAMBI MESAGNE CALCIO 1) ESCE il n. 7 ENTRA il 16 al 19 st 2) ESCE il n. 10 ENTRA il n. 14 al 19 st

MESAGNE CALCIO Nessuno NOVOLI 1) Marchionna Alessandro 2) D’Andria 3) Garnica 4) Caló 5) Gomez 6) Jammeh 7) Falco 8) Trofo 9) Marchionna Andrea 10) Delgado (K) 11) Giannotti In panchina 12) Bibba 13) Pezzuto 14) Faggiano 15) Quarta 16) Saracino 17) Lorenzo 18) Campilongo 19) Leuzzi 20) Martina Allenatore Manco

CAMBI NOVOLI 1) ESCE il n. 7 ENTRA il 19 al 25 st 2) ESCE il n. 11 ENTRA il n. 18 al 37 st

ARBITRO: Fabrizio Consales di Foggia PRIMO ASSISTENTE: Stefano Sibilio di Brindisi SECONDO ASSISTENTE: Alex Capotorto di Taranto Ufficio stampa Mesagne Calcio 2020

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Serie C, 38^ giornata: la Top 11 del Girone C

L'ultima giornata del campionato di serie C girone C...

Foggia, arriva il rompete le righe: è terminata la stagione

Il Foggia rende noto che, archiviata l’ultima gara della...