Metamorfosi Barletta: dopo il ko col Nardò, Ginestra ha dato la svolta


Una vittoria di cuore e carattere che regala entusiasmo e adrenalina: il modo migliore per avvicinarsi al derby con la Fidelis Andria. Dopo il successo per 3-2 sul Gravina, il morale in casa Barletta è molto alto. La seconda vittoria consecutiva dopo quella di Rotonda ha proiettato i biancorossi in zona play-off per la prima volta in questa stagione allungando a 7 la serie utile di risultati inanellati dopo il k.o. di Matino contro il Nardò.

Da quella sconfitta, la squadra di Ginestra ha letteralmente cambiato marcia e al netto di qualche pareggio deludente (Manfredonia in trasferta e soprattutto Palmese in casa) il rendimento di Schelotto e compagni è stato soddisfacente. Quella con i murgiani è stata una vittoria diversa dalle altre viste fi n qui. L’innesto in avanti di Diaz ha dato nuovi sbocchi alla manovra offensiva rendendola maggiormente incisiva.

L’argentino, oltre a mettere a segno su rigore la rete del 2-2, si è visto negare la marcatura da due grandi interventi del portiere ospite. La presenza di Diaz è stata utile anche per Caputo e Ngom tornati al gol dopo oltre un mese. A fare da contraltare ad una migliore produzione offensiva ci sono le due reti incassate e proprio su questo Ginestra sta lavorando in vista della sfida di domenica al “Degli Ulivi” contro l’Andria.

Il derby tra i due capoluoghi della Bat aprirà una serie di match difficili per i biancorossi, impegnati successivamente contro la Team Altamura al “Puttilli” e il Casarano al “Capozza”. Queste gare rappresenteranno test importanti per le ambizioni di alta classifica di una squadra che sembra aver intrapreso la strada giusta.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

V.Francavilla, Giovinco: “Importante dare una scossa, mister ci ha aiutato”

Ritorno al successo per la Virtus Francavilla, ai microfoni...

Taranto, Capuano: “Prestazione indecorosa, la responsabilità è mia”

Ezio Capuano, allenatore del Taranto, al termine della sconfitta...

Galatina Calcio – Come un fulmine a ciel sereno …Mister Colagiorgio lascia per motivi personali

Come un fulmine a ciel sereno ...Mister Colagiorgio lascia...

Borgorosso Molfetta – Alcuni scatti della gara contro il Foggia Incedit

📷 𝗣𝗛𝗢𝗧𝗢𝗚𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗬 𝗗𝗜 𝗙𝗢𝗚𝗚𝗜𝗔 𝗜𝗡𝗖𝗘𝗗𝗜𝗧-𝗕𝗢𝗥𝗚𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢 Alcuni scatti della partita...