Sarà una gara dai diversi obiettivi quella tra Monterosi Tuscia e Picerno. La compagine locale ha ottenuto la sua prima vittoria in quel di Sorrento nella scorsa giornata, tre punti che alzano il morale della squadra di mister Taurino e danno fiducia per il proseguo di campionato. Discorso inverso per il Picerno: reduce dall’importante vittoria ottenuta contro il Foggia, la squadra lucana attualmente occupa la sesta posizione in classifica.
QUI MONTEROSI TUSCIA. Monterosi che ha voglia di abbandonare l’ultima posizione di classifica. Il modulo che adotterà il tecnico Taurino con ogni probabilità sarà il 3-5-2: tra i pali ci sarà Mastrantonio, in difesa insieme a Giordani e Altobelli non ci sarà Sini squalificato, al suo posto agirà Piroli. A centrocampo corsia di destra affidata a Bittante, mentre sulla sinistra giocherà Frediani e in mediana ci saranno Parlati, Di Paolantonio e Fantacci. Attacco affidato all’estro di Silipo e allo possanza fisica di Michele Vano.
QUI PICERNO. Si vola sulle ali dell’entusiasmo in terra lucana grazie all’importante vittoria casalinga ottenuta contro il Foggia. Mister Emilio Longo per l’occasione punterà sul modulo 4-2-3-1 che vedrà: Summa in porta, difesa a quattro con Novella, Gilli, Allegretto e Garcia. In cabina di regia agiranno Gallo e De Ciancio mentre sulla trequarti Albadoro sulla sinistra, De Cristofaro sulla destra e Esposito al centro, supporteranno la punta Murano.
MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Mastrantonio; Altobelli, Giordani, Piroli; Bittante, Parlati, Di Paolantonio, Fantacci, Frediani; Silipo, Vano.
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Novella, Gilli, Allegretto, Garcia; Gallo, De Ciancio; Albadoro, Esposito, De Cristofaro; Murano.
Fonte:TuttoC.com