REAL SITI-POLIMNIA 1-1

Fino a sette giorni fa non aveva mai pareggiato (4 vittorie e 5 sconfitte). Poi due “ics” di fila: termina 1-1 anche il match in casa del Real Siti, nell’11^ giornata, stesso risultato di domenica scorsa con la Nuova Spinazzola al “Madonna d’Altomare”.

La Polimnia fa un altro passettino in classifica al termine di una partita subito in salita (al 3′ fortuita deviazione vincente di Ibrahma Thiam su tiro dal limite di Di Bari) ma ben giocata nella prima parte. In chiusura di frazione il rosso per doppia ammonizione a Decarolis, difensore centrale rossoverde, e gara sempre più difficile. Ma la Polimnia non si perde d’animo e reagisce con carattere: al 24′ il pari firmato da Emane Allogho.

L’attaccante del Gabon con un fendente dal limite, in diagonale, non dà scampo a Tricarico: ottavo centro per lui. Nonostante l’inferiorità numerica, l’undici di Muserra gioca meglio dando anche l’impressione di averne di più per vincerla. Ma finisce 1-1, primo pari esterno. Tegola nel finale quando Tarantino deve uscire dal campo in barella per un colpo allo zigomo destro. Domenica prossima impegno interno con il Corato.

REAL SITI-POLIMNIA 1-1
RETI: 3′ pt Thiam I. (RS); 24′ st Emane Allogho (P)

REAL SITI (4-3-3): Tricarico; Spadaccino, Reddavide G., Di Gioia, Muzzo; Thiam K., Russo, Cormio; Mlinde, Di Bari, Thiam I.. A disposizione: Orillo, Conversano, Cannone, Jariju, Reddavide F., Mouslih, Gennariello. All. Ciurlia.

POLIMNIA (4-3-1-2): Lonoce; Romanazzi, Laguardia, Gernone, Decarolis; Selicati (19′ st Camara), Satalino, Tarantino (52′ st Magistà); Marasciulo (10′ st Roncone); D’Amico (48′ st Grassi), Emane Allogho. A disposizione: Bevilacqua, Bruno, Zizzi, Fioravante. All. Muserra.

ARBITRO: Camporeale di Molfetta. NOTE: Espulsi Decarolis (P) al 42′ pt per doppia ammonizione e Bevilacqua (P) dalla panchina nella ripresa. Ammoniti: Lonoce e D’Amico (P), Spadaccino, Reddavide, Russo, Thiam I., Di Bari e Ciccone (RS). Angoli: Real Siti 5, Polimnia 3. Rec. pt 3’, st 9′.

in foto Emane Allogho (foto Sergio Porcelli)

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related