Virtus Francavilla-Casertana, umori opposti: le probabili formazioni


Tutto pronto per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C che si aprirà questa sera grazie alla sfida in programma tra Virtus Francavilla e Casertana. Umori completamente opposti per le due formazioni: padroni di casa alla ricerca di vittorie dopo un periodo non positivo, che ha portato la squadra pugliese in piena zona Playout. Per i campani, invece, il filotto di vittorie hanno proiettato la formazione al quarto posto in classifica, in piena zona Playoff.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Mister Villa dovrà rinunciare a Monteagudo: spazio ad Accardi, De Martino e Yakubiv, per difendere la porta di Forte. Centrocampo con Di Marzo e Biondi sugli esterni, Risolo farà da mediano con Izzillo e Macca. In attacco, Giovinco favorito per fare coppia con Artistico: scalpitano in panchina Polidori e il neo arrivato Vantaggiato.

QUI CASERTANA – Tante conferme per mister Cangelosi, a partire dal reparto arretrato con Venturi in porta e una difesa solida con Calapai, Sciacca, Celiento e Anastasio. A centrocampo, vista la squalifica di Proietti, Damian completerà il reparto con Toscano e Casoli. In attacco, Carretta non è stato convocato: spazio quindi per Montalto, Tavernelli e Curcio. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della partita a partire dalle 20:45 su TuttoC. 

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, De Martino, Yakubiv; Di Marco, Risolo, Izzillo, Macca, Biondi; Artistico, Giovinco. A disposizione: Castiglia, Lucatelli, Zuppel, Nicoli, Vantaggiato, Latagliata, Fekete, Lo Duca, Enyan, Polidori. Allenatore: Alberto Villa

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Toscano, Damian, Casoli; Tavernelli, Montalto, Curcio. A disposizione: Marfella, Cadili, Paglino, Del Prete, Matese, Galletta, Taurino, Turchetta. Allenatore: Vincenzo Cangelosi

Arbitro: Roberto Lovison di Padova (Lipari-Taverna; IV: Aldi)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related