Zola con i giovani della Rappresentativa a Sassari

Sassari, 21 novembre 2023. Si è svolto a Sassari lo stage della Rappresentativa giovanile della Legaa Pro, che ha visto protagonisti i giovani di Torres e Olbia. Un pomeriggio dedicato agli incontri fra le squadre under 15, under 16 e under 17.

 

Dalla tribuna coperta, ha assistito alle partitelle anche il vice presidente vicario di Lega Pro Gianfranco Zola. Magic Box è sceso in campo per l’ultimo incontro in calendario: salutando gli arbitri e dando il calcio d’inizio. Molto emozionati i tanti giovani dello stage sardo che hanno potuto conoscere il grande campione azzurro.

 

Dopo le partite di under 17/under 16 ed under 15, al padiglione “Tavolara” di Sassari  si è tenuto un dibattito sull’importanza del Settore Giovanile nel calcio moderno, in modo specifico in Lega Pro, e sul ruolo svolto dalla Rappresentativa di Lega nella costruzione del percorso del giovane uomo e calciatore. Una ricca platea ha ascoltato gli interventi affidati a tre relatori d’eccezione: il presidente della Torres padrona di casa Stefano Udassi, il tecnico della Rappresentativa di Lega Pro Daniele Arrigoni e al vice presidente vicario della Lega Pro, già protagonista proprio in maglia Torres, Gianfranco Zola. A moderare la tavola rotonda, il giornalista Mario Frongia.

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C LATINA TARANTO 1 2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Nardò – Palmese. Porte chiuse, ma cuore sugli spalti!

Nell’ultima partita interna del campionato il TORO non giocherà, come...

Potenza, De Giorgio: “Non ci aspettavamo di finire ai playout”

L'incubo playout si materializza proprio all'ultima giornata per il...

Verso Rotonda – Fidelis, sono 22 i convocati dallo staff tecnico

Sono 22 i convocati dallo staff tecnico guidato da...