𝐆.𝐒.𝐓𝐑𝐎𝐈𝐀, 𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐎𝐂𝐂𝐀𝐒𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐌𝐀𝐍𝐂𝐀𝐓𝐄 𝐍𝐄𝐈 𝟗𝟎 𝐌𝐈𝐍𝐔𝐓𝐈

𝐂𝐎𝐍 𝐋𝐎 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐍𝐆 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐄𝐑𝐀𝐌𝐎 𝐋’𝟏-𝟏 𝐕𝐀 𝐒𝐓𝐑𝐄𝐓𝐓𝐎

Pareggio stretto per la compagine troiana guidata da mister Salinno che esce dal Casone di Santeramo con un solo punto. Nella 13^ giornata di campionato, ultima di andata, i gialloverdi pareggiano con la Football Club Santeramo vanificando una vittoria che poteva essere conquistata,se solo avessero messo in campo più determinazione in fase di finalizzazione. Il G.S. Troia già al 5’ si rende pericoloso con Morena, da fuori area, che spedisce altissimo il pallone fuori . Al 8′ dagli sviluppi di una punizione laterale di Veneziano è Piscopo a mettere in rete il gol del vantaggio. Al 10′ è Morena a salvare il risultato, in scivolata, spedendo in angolo una palla avversaria insidiosissima. Al 13′ è Labarile ad affacciarsi in area ma capisce tutto Longo che va in copertura e Moffa fa sua la sfera.

Al 15′ contestazioni per un fallo di mano in area ai danni dei troiani ma non per l’arbitro Vigilante che fa continuare il gioco. Al 17′ è Moffa con il suo intervento sicuro a togliere il pallone dalla testa di Labarile evitando il peggio. Al 18′ occasionissima per gli avversari con Greco ma la sfera finisce sopra la traversa. Al 23′ arriva il gol del pareggio con Tassielli, da corner, che approfitta di un momento di defaillance gialloverde in area. Al 34′ è Veneziano a coordinarsi con un lancio che finisce alto sulla traversa. Al 36′ pestone da dietro in area ai danni di Simone: i gialloverdi reclamano il rigore ma si alza la bandierina del fuorigioco. Al 42′ è Borromelo a tirare ma la sfera colpisce l’esterno della rete. Al 46′ sugli sviluppi di una punizione è ancora contestazione troiana per fallo su Piscopo ma l’arbitro lascia correre. Neanche ad un minuto dalla ripresa sono i baresi con Cappiello a tentare il vantaggio ma la sfera finisce fuori di poco. Al 50′ è l’estremo difensore Sirressi a parare la conclusione bassa e poco angolata di Veneziano. Al 51′ ottima giocata di Rotondo che serve il pallone del possibile gol a Veneziano che non riesce a tenerlo in campo.Al 53′ è Morena a tentare la conclusione ma la palla finisce fuori.

Al 57′ è Borromelo, di testa, a non inquadrare lo specchio della porta. Al 70′ è ancora Borromelo a tentare la conclusione ma la sfera finisce sull’esterno della rete. Al 91′ è Casoli a provare il gol,troppo in solitaria, della domenica ma nulla di fatto per lui. Al 92′ è Cappiello a cercare il tutto per tutto ma la sfera finisce alta sulla traversa. Al triplice fischio le squadre vanno negli spogliatoi sull’1-1, un risultato stretto alla luce dei tre rigori negati ai troiani.

𝐴𝑅𝐸𝐴 𝐶𝑂𝑀𝑈𝑁𝐼𝐶𝐴𝑍𝐼𝑂𝑁𝐸 𝐺.𝑆.𝑇𝑅𝑂𝐼𝐴 Michela Speranza De Colellis

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related