𝗖𝗮𝗻𝘂𝘀𝗶𝘂𝗺 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼, 𝗮𝗱 𝗔𝗽𝗿𝗶𝗰𝗲𝗻𝗮 𝗺𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗶𝗹 𝘁𝗲𝗿𝘇𝗼 𝗽𝗮𝗿𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗶𝗹𝗮: 𝟮-𝟮 𝗶𝗹 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲.

𝗖𝗮𝗻𝘂𝘀𝗶𝘂𝗺 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼, 𝗮𝗱 𝗔𝗽𝗿𝗶𝗰𝗲𝗻𝗮 𝗺𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗶𝗹 𝘁𝗲𝗿𝘇𝗼 𝗽𝗮𝗿𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗶𝗹𝗮: 𝟮-𝟮 𝗶𝗹 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲. 𝗭𝗼𝗻𝗮 𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝘁𝗿𝗲 𝗹𝘂𝗻𝗴𝗵𝗲𝘇𝘇𝗲

Terzo pareggio di fila per i ragazzi di mister Lannunziata che fra le mura amiche dell’Apricena impattano per 2-2 grazie alle reti di Sparapano e Valentino. La striscia di risultati utili consecutivi, ora a quattro, continua e non può che dare fiducia all’ interno ambiente in vista del proseguo del campionato.

I rossoblù optano per il 4-4-2 affidandosi in avanti al tandem Patruno -Del Latte, confermata la coppia difensiva Sparapano-Campanale, debutto per il neo acquisto Erminio. Pronti, via e la Canusium Calcio è sotto nel risultato per mano di Prota che al 7′ porta in vantaggio i padroni di casa. La reazione ospite c’è ed il pareggio arriva puntuale al 25′ con il centro di Sparapano che in mischia, sugli sviluppi di calcio di punizione, mette a referto l’1-1.

Terminata la prima frazione, nella ripresa è Valentino Pasquale al 70′ a trovare la rete dell’1-2 su assist di Patruno ma la gioia dura poco perché dopo appena cinque minuti, i foggiani riportano la contesa in equilibrio per mano di Barone che realizza il 2-2 finale. Gli ofantini proseguono il proprio cammino in una lotta salvezza sempre più intricata e con molteplici compagini coinvolte. Ora la sosta per le festività natalizie, alla ripresa del campionato, il 7 gennaio 2024, i ragazzi di mister Lannunziata riceveranno l’Atletico Acquaviva.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò – Rotonda 2-7. Juniores Nazionale U19

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

#TELESVEVASPORT

+++ SERIE C, RESPINTO IL RICORSO DEL TARANTO: NON...