π—š.𝗦. 𝗧π—₯π—’π—œπ—” 𝗦𝗣π—₯π—˜π—–π—’π—‘π—˜ 𝗣𝗔π—₯π—˜π—šπ—šπ—œπ—” π—œπ—‘ π—€π—¨π—˜π—Ÿ π——π—œ 𝗖𝗔𝗑𝗒𝗦𝗔, π—”π—Ÿ “𝗦𝗔𝗑 π—¦π—”π—•π—œπ—‘π—’” π—™π—œπ—‘π—œπ—¦π—–π—˜ 𝟭-𝟭 π‘ƒπ‘Ÿπ‘–π‘š…

π‘ƒπ‘Ÿπ‘–π‘šπ‘œ π‘‘π‘’π‘šπ‘π‘œ π‘Ž π‘Ÿπ‘’π‘‘π‘– π‘–π‘›π‘£π‘–π‘œπ‘™π‘Žπ‘‘π‘’, πΆπ‘Žπ‘šπ‘π‘Žπ‘›π‘Žπ‘™π‘’ 𝑒 π‘ƒπ‘–π‘ π‘π‘œπ‘π‘œ π‘‘π‘’π‘π‘–π‘‘π‘œπ‘›π‘œ 𝑖𝑙 π‘Ÿπ‘–π‘ π‘’π‘™π‘‘π‘Žπ‘‘π‘œ π‘›π‘’π‘™π‘™π‘Ž π‘Ÿπ‘–π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘Ž

Si chiude con un pareggio la 14^ giornata di campionato, prima di ritorno, che ha visto i gialloverdi impegnati fuori casa con il Canusium Calcio di mister Lannunziata; quest’ultimo sostituito a seguito dell’ esonero di mister Lomonte. Trattasi dunque del secondo pareggio consecutivo per 1-1 del troiani, il quarto considerando tutte le gare sino ad ora disputate.

Al 2′ ,da corner, Γ¨ Piscopo ad arrivare leggermente in ritardo sul pallone e lo stesso viene allontanato dal Canusium. Al 4′ ci prova Morena con un cross precario e molto debole che finisce dritto tra le braccia del portiere Leccese. Al 7′ dribbling di Piscopo ma la palla Γ¨ troppo lunga e la La Zazzera non ci arriva, nulla di fatto. Al 15′ Γ¨ ancora La Zazzera a rendersi pericolosissimo con un colpo di testa volante in rotazione ma l’estremo difensore canosino Γ¨ pronto ad agguantare la sfera. Al 17′ prima occasione avversaria con Patruno che prova la conclusione con un destro a giro ma la sfera finisce fuori. Al 20′ Γ¨ Piscopo, da fuori area, a tentare il goal ma non intercetta lo specchio della porta. Al 21′ Γ¨ Lenoci a non coordinare l’ottimo passaggio di Patruno.

Al 22′ su punizione di La Zazzera Γ¨ Rotondo a sbagliare e la sfera finisce altissima sulla traversa. Al 29′ occasionissima per Casoli, assist di Piscopo, che si mangia clamorosamente un gol sotto rete. La prima frazione di gioco si chiude a reti bianche. Nella ripresa dopo 1′ la sblocca, su calcio d’angolo, il Canusium con Campanale che di testa sigla il gol del vantaggio. Al 50′ Γ¨ Patruno a tentare una conclusione alta sulla traversa. All’56’ sono gli avversari con di Molfetta a rendersi pericolosi ma il tiro viene intercettato da Moffa. Al 59′ Γ¨ Lenoci a tentare il tutto per tutto ma nulla di fatto per lui.

Al 78′ Γ¨ Molfetta a tentare il goal del pareggio ma la palla finisce alta fuori.Al 81′ viene fischiato un penalty per fallo di mano del numero 11 avversario: sul dischetto non perdono Piscopo che porta i gialloverdi in paritΓ . Al 83′ occasionissima di Veneziano ma l’estremo difensore canosino salva il risultato. Al 86′ Γ¨ ancora Venziano a non inquadrare lo specchio della porta e a mangiarsi sotto rete un gol clamoroso. Al 91’ ultimo squillo con Amorese che da fuori area ci prova. In settimana allenamenti in vista dell’ultima partita casalinga, prima della lunga pausa natalizia, con Il Bitritto Norba in programma domenica 17 dicembre alle ore 14:30.

𝐴𝑅𝐸𝐴 πΆπ‘‚π‘€π‘ˆπ‘πΌπΆπ΄π‘πΌπ‘‚π‘πΈ 𝐺.𝑆. 𝑇𝑅𝑂𝐼𝐴 Michela Speranza De Colellis

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

DG Picerno: “Maglia per la Juve Stabia gesto semplice e genuino”

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, intervistato da Vivicentro.it...

Monopoli-Messina, quante novitΓ  tra gli ospiti: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di...

Monterosi Tuscia-Foggia, Rossi in campo con Eusepi. Le formazioni ufficiali

Allo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo Monterosi Tuscia e...