Casarano Calcio – Laterza: “Questa gara ci deve insegnare tanto. Provitolo? Superlativo”

LA PARTITA. “Abbiamo avuto un numero importante di palle gol, in particolare dopo il gol subito abbiamo creato quattro opportunità per ritornare in vantaggio. Facciamo i complimenti al loro portiere che che è stato protagonista di una prestazione superlativa. Bravi noi a giocare questa partita, non ci siamo risparmiati mai. Dispiace per loro e per i tifosi non aver raccolto i tre punti. Dovevamo essere ancora più bravi a trovare la via del gol. Torniamo a casa con l’amaro in bocca, ma ripartiamo ancora più forti di prima”.

RIPRESA BARLETTA. “L’ingresso di Marilungo ci ha creato qualche difficoltà. Dispiace solo non aver avuto l’opportunità di fare dei cambi a centrocampo perché non avevo alternative. Oggi però i meriti sono tutti di Provitolo”.

MANCANZA DI CINISMO. “Oggi per trenta minuti siamo stati nella loro metà campo. Nella ripresa abbiamo perso un po’ di campo ma abbiamo creato tanto. Se avessimo vinto 5-0 sarebbe stato giusto. La prestazione è stata positiva”.

UNDER. “Stanno crescendo tanto e sotto tutti i punti di vista. Ci danno veramente tantissimo, anche chi entra come Parisi ha fatto bene. Tutti stanno crescendo mentalmente e di personalità”.

L’articolo Laterza: “Questa gara ci deve insegnare tanto. Provitolo? Superlativo” proviene da Casarano Calcio.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

De Zerbi polemico: "Atalanta? Non mi sta simpatica. E manca un rigore…"

Samardzic segna allo scadere e regala la vittoria e...

DESIGNAZIONI ARBITRALI 13^ GIORNATA 7-10 NOVEMBRE 2025

GIRONE A ARZIGNANO VALCHIAMPO – PERGOLETTESE Michele Pasculli Como Daniele De Chirico Molfetta Antonio Alessandrino Bari Roberto...

𝐒𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐒𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢...