Ultima giornata del 2023 per i ragazzi del d.s. Ezio Ursitti impegnati nella lunga trasferta di Mola. Padroni di casa che Giovedì hanno recuperato una delle due gare in meno impattando sul neutro di Gravina di Puglia per 2 a 2 contro la Nuova Spinazzola.
Squadra molese che giΓ all’andata aveva impressionato al “Tonino Parisi” pur lasciando l’intera posta in palio a Colella e soci. In casa Asd San Marco torna disponibile dopo una lunga squalifica Fiorentino, completamente recuperato Menicozzo dall’infortunio all’adduttore. Dopo i saluti di Ricucci, Trotta e Rossetti si sono accasati a San Marco e giΓ ottimamente ambientati il giovane Cobuzzi 2004 in gol all’esordio e la “Pantera” senegalese Papa. Asd San Marco reduce da sei risultati utili consecutivi, rispettivamente quattro vittorie e due pareggi.
Trasferta importante per i ragazzi di mister Iannacone che avranno al seguito un pΓ² di gente per vivere insieme nuove emozioni celeste granata. Start ore 17,30. Il presidente Aniello Calabrese: “Andremo a Mola a giocarci uno scontro diretto importante. GiΓ all’andata ci misero in difficoltΓ , ma poi riuscimmo a spuntarla. Una partita importante, certamente non decisiva. Per noi Γ¨ la prima di dodici finali da interpretare come tale. Stiamo attraversando un buon momento di forma e possiamo battere chiunque ovunque. Sono fiducioso, ai ragazzi dirΓ² che se ci fanno trovare i tre punti sotto l’albero noi ci terremo in contatto con la Befana che certamente si ricorderΓ di loro”.
Fonte: Facebook official page