Termina con una sconfitta questo 2023 per la Toma Maglie

𝐅𝐮𝐥𝐥 𝐭𝐢𝐦𝐞: Mesagne 1 – 0 Toma Maglie Termina con una sconfitta questo 2023 per la Toma Maglie, che sul sintetico del “Guarini” di Mesagne non trova la via del gol.

Non regala particolari emozioni il primo tempo: gara molto maschia e caratterizzata da continue interruzioni. Gli unici due momenti salienti sono comunque a tinte giallorosse. Prima con Grimaldi, che servito bene da Miccoli calcia di pochissimo al lato, poi con Albano che intercetta un traversone dalla destra ma la conclusione è scoordinata. Nel secondo tempo, invece, i ragazzi di Mister Bruno entrano in campo con il piglio giusto e mettono in seria difficoltà la retrovia gialloblu. Le continue incursioni di Albano sulla sinistra però non vengono sfruttate a dovere.

A 20 minuti dalla ripresa l’episodio che cambia il match: sugli sviluppi di un calcio piazzato il numero 11 locale, Cedric, in posizione alquanto dubbia, trova il colpo di testa che batte Lovecchio. Mister Bruno corre ai ripari buttando dentro prima Fideli, poi Gallo e infine Potenza a supportare il reparto offensivo. Il Mesagne si chiude e fioccano le occasioni magliesi. La più clamorosa arriva a 5 dal termine: Tato lancia per Sene, che dal limite dell’area piccola fa partire il fendente.

Il numero 1 di casa però devia incredibilmente sul fondo salvando il risultato. Sul finale altra occasione di Albano ma il tiro è debole. Concretizza al massimo dunque il Mesagne che conquista i tre punti con l’unico vero tiro in porta della partita.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Sorrento-Audace Cerignola, match da non fallire: le probabili formazioni

La capolista Audace Cerignola fa visita al Sorrento, nel...

Bitonto Calcio – Pre partita

Pre partita di #BitontoFoggiaIncedit Antonio Cannito, Centrocampista neroverde Fonte:...

Lucera Calcio – CONOSCIAMO L’ AVVERSARIO

Lucera: obiettivo vittoria a Capurso per rilanciare le proprie...

Martina, Massimo Pizzulli «Ora il Brindisi è più forte e organizzato»

Dopo la vittoria contro il Fasano, il Martina continua...