Santa Maria, ufficiale anche Alberto Spina: giovane rinforzo per la porta giallorossa

La Polisportiva Santa Maria Cilento continua la sua campagna acquisti e questa volta il colpo arriva tra i pali. La società cilentana, infatti, è lieta di ufficializzare Alberto Spina, portiere classe 2003 in arrivo dall’Altamura. L’estremo difensore ha iniziato la sua carriera nei settori giovanili di Napoli, Juve Stabia e Reggina, per poi passare al Portici e infine proprio nella squadra militante nello stesso girone dei giallorossi.

Il giocatore è già tra i convocati di mister Rogazzo per la partita contro il Nardò e al momento della firma ha dichiarato: “Sono contento per questa nuova avventura che sta per cominciare. Il Santa Maria mi ha cercato e io sono felice di aver fatto questo scelta. Mi metterò immediatamente a disposizione dell’allenatore e dei miei compagni per aiutare la squadra”

L’AREA COMUNICAZIONE

L’articolo Santa Maria, ufficiale anche Alberto Spina: giovane rinforzo per la porta giallorossa proviene da Polisportiva Santa Maria.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Lecce-Fiorentina 2-0 | HL Primavera 1 2025/26

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

17 MAGGIO 2026 – SERIE C, PLAY OFF: POTENZA – ASCOLI 0-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

17 MAGGIO 2026 – SERIE C,PLAY OFF: POTENZA – ASCOLI 0-0, LE VOCI DEI MISTER

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel