A. Toma Maglie, arriva la sconfitta contro l’Ugento

Contro la corazzata ugentina arriva la sconfitta che mette fine alla serie positiva della Toma Maglie. Sotto un diluvio incessante i giallorossi partono alla grande andando più volte vicini alla rete del vantaggio, ma la difesa ugentina è solida e sventa gli assalti dei padroni di casa. Al 35′ è però il Maglie a passare: Tato spara un calcio piazzato sulla barriera, Rantucho riconquista il pallone e con un gran tiro da fuori la mette sotto l’incrocio. Nemmeno il tempo di battere e sempre Rantucho atterra in area il numero 11 ospite.

Il direttore di gara indica il dischetto e Bernaola realizza spiazzando Mele. Sulla battuta da centrocampo Sene serve Tato che a sua volta lancia Falzetta, che dai venticinque metri non ci pensa due volte e calcia. L’ex Martinez ci mette il piede ma la traiettoria beffa Maggi e i giallorossi di casa rientrano negli spogliatoi sul risultato di 2-1.

Nella ripresa il Maglie rientra sul campo sempre da protagonista, ma dopo una quindicina di minuti di bel gioco la stanchezza inizia a farsi sentire. Con l’assenza di Amato e per la regola degli under Albano deve rimboccarsi le maniche sulla fascia e davanti entra Piscopo a sostituire l’esausto Grimaldi.

Albano, autore di una grande prestazione nonostante il cambio di ruolo, ha sui piedi l’occasione per chiuderla: brucia la difesa ugentina sulla fascia sinistra, piomba in area ma il bel tiro a giro è incredibilmente deviato in corner da un intervento magistrale di Maggi. L’Ugento mette in campo forze fresche e il Maglie si schiaccia nella propria metà campo tentando di difendere il risultato. La qualità dell’Ugento però esce fuori e Iborra approfitta di un mischione in area per rimettere tutto in pari.

Al novantesimo la beffa per i ragazzi di Mister Bruno: Vargas incorna un traversone dalla destra e trafigge Mele, completando la rimonta ospite. A tempo scaduto Sene in area ospite ha l’occasione per pareggiarla ma il terreno e scivoloso e non riesce ad impattare al meglio il pallone, che finisce sul fondo. Finisce due a tre al termine di una bellissima partita tra due ottime compagini.

Toma Maglie 2 – 3 Ugento

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel